Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 08:10:48
|
domanda di servizio : ho letto che sti D&D domenica vanno a infestarmi i mitici Resinelli ma per quel che sapete bloccano la valassina? se si a che ora passano?
non vorrei trovarmi in coda bloccato per fare passare sti quattro D&D
grazie
Marchesino ma te se sempre fuori stagione eh
io domenica voglio risalirmi la stelvio di corsa fino al ciuk .....è una sorta di "inchino" al mito |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 09:20:26
|
| Carcentina ha scritto:
Marchesino ma te se sempre fuori stagione eh
|
Carce non sono io che sono fuori stagione ! Il fatto e' che io ho superato il mero concetto di stagione invernale per sciare e mi rifaccio al concetto di annualità |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 10:00:17
|
si ma saltando immancabilmente i mesi di gennaio e febbraio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 11:17:07
|
@Luca, certo saremo su, anche se dobbiamo verificare bene la situazione neve per piazzarci con la tenda, magari ci fermiamo alla 4° cantoniera...vedremo. Comunque ci sentiamo
@Carce è probabile che bloccano delle strade, ma che te frega se tu vai a Bormio
Avete sentito di Confortola....purtroppo ha dovuto ancora rinunciare per il freddo ai piedi. Peccato |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 11:37:12
|
In compenso Super Mario, persona eccezionale è essere ancora riduttivi, ha conquistato tutti i 14 ottomila.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 12:17:47
|
Dimenticavo senza ossigeno... Mario Panzeri the best!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 12:19:32
|
grande Panzeri!!!!!!!!!!! Cancli domenica pome sono di rientro .....per quello chiedevo! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 15:47:57
|
grande impresa la sua, è il terzo italiano a farcela, il dodicesimo al mondo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 15:58:12
|
strade libere vai tranquillo. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 16:12:19
|
meno male thanks!
ma voi andate ai resinelli a vedere arrivo? |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 16:31:55
|
| cancliatomic ha scritto:
@Luca, certo saremo su, anche se dobbiamo verificare bene la situazione neve per piazzarci con la tenda, magari ci fermiamo alla 4° cantoniera...vedremo. Comunque ci sentiamo
|
ma sabato mattina si può salire in bici? se è bello il prox weekend facciamo una rimpatriata con Osva |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 17:15:23
|
| lucagali ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
|
ma sabato mattina si può salire in bici? se è bello il prox weekend facciamo una rimpatriata con Osva
|
CHE BELLOOOOO !!!! Ma allora ci saremo tutti il prox week end !!!! Dai speriamo salga anche Carcentina allora !! Si organizza cena ??? W IL GRUPPO AV !!!! |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 17:23:24
|
Carcentina ha detto che deve andare all'IKEA tutto il prox weekend |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 17:57:15
|
| lucagali ha scritto:
Carcentina ha detto che deve andare all'IKEA tutto il prox weekend
|
Beh la scelta che gli propone la Mariella è : IKEA o MARE ! A questo punto il nostro buon Carce decide sempre per l'IKEA pensando che essendo svedese per lo meno sarà piu' fresco che al mare !!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2012 : 22:49:31
|
| lucagali ha scritto:
Carcentina ha detto che deve andare all'IKEA tutto il prox weekend
|
Bella questa ha parlato il genio della lampada che ha messo gli sci in cantina giusto in tempo per perdersi un mese di sci 5 stelle :-))) Io adesso sono a Bormio bella serata e deserto totale quando arriveranno i D And D saro' felicemente lontano :-) |
|
|
Discussione |
|