Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 09:56:48
|
| franky ha scritto:
mamma mia un bollettino di guerra il gruppo AV!!!! cancli sotto i ferri, il marchese dal neurologo, Franky caduto rovinosamente in val torta e falciato da dietro in VAL gardena,( ho ancora spalla e caviglia ko, ma domani provo a fare un paio d'ore.....se il test passa faccio domenica-martedì a bormio).....carcentina che ha i c***i e mazzi a dx e sx, osvaldo passa più tempo all'ikea che sulla stelvio, lucagali fin ora è l'unico in grazia (tieni duro almeno tu!)......simoski mi sa che ha messo in cinta la morosa perchè si fa più sentire.......e in cebtro Italia neve record di tutti i tempi e sulle alpi record di siccita! ma che an de m***a quest domiladudes!!!
|
SS a puttane |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 10:05:54
|
nono franky vai tranquillo che non diventi zio!
comunque si stagione del cavolo, non ho nemmeno la voglia di sciare.. penso di salire tre giorni settimana prossima con la ragazza ma porto le ciaspole, un giorno farò terme, una mezza mattina fondo, e se la convinco magari una mattina una sciata..
ero ieri in negozio da alberto e anche lui mi ha chiesto, ma niente, non ho la voglia.. spero che l'anno prossimo sia diverso.. |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 10:52:07
|
tu o la tua ragazza? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 13:28:41
|
| Senzasosta ha scritto:
| franky ha scritto:
mamma mia un bollettino di guerra il gruppo AV!!!! cancli sotto i ferri, il marchese dal neurologo, Franky caduto rovinosamente in val torta e falciato da dietro in VAL gardena,( ho ancora spalla e caviglia ko, ma domani provo a fare un paio d'ore.....se il test passa faccio domenica-martedì a bormio).....carcentina che ha i c***i e mazzi a dx e sx, osvaldo passa più tempo all'ikea che sulla stelvio, lucagali fin ora è l'unico in grazia (tieni duro almeno tu!)......simoski mi sa che ha messo in cinta la morosa perchè si fa più sentire.......e in cebtro Italia neve record di tutti i tempi e sulle alpi record di siccita! ma che an de m***a quest domiladudes!!!
|
SS a puttane
|
grande ss!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 13:29:40
|
| simoski ha scritto:
comunque si stagione del cavolo, non ho nemmeno la voglia di sciare.. penso di salire tre giorni settimana prossima con la ragazza ma porto le ciaspole, un giorno farò terme, una mezza mattina fondo, e se la convinco magari una mattina una sciata..
ero ieri in negozio da alberto e anche lui mi ha chiesto, ma niente, non ho la voglia.. spero che l'anno prossimo sia diverso..
|
oltre alle ciascpole non dimenticare i goldoni! |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 14:53:05
|
Forza Luca!!!!!!!!!!! e cancli come sta? av decimata sul serio!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 14:55:20
|
| Carcentina ha scritto:
cosa intendi per caldo................ -15°C
|
si per 2 giorni al mattino era solo meno 10-15 e verso le 11 al sole era davvero caldo tanto che son stata in windstopper e le strade prima bianche son diventate nere con acqua in giro oggi è ricominciato il gelo..sui meno 25, vento gelido ma niente neve ovviamente |
Don't worry, be happy! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 18:34:47
|
Ola Trattoria AV anzi Infermeria AV, sono ritornato a casa dopo il breve soggiorno a Sondrio. Tutto bene, l'operazione è andata bene e vado già abbastanza spedito, non sento dolore, solo tirare un'pò i punti. Lunedì ho la visita di controllo e mi toglieranno i punti. Per ora quindi tutto bene.
A presto raga e non sciate troppo |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 19:43:21
|
bella Cancli, ti aspettiamo |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 20:20:52
|
| franky ha scritto:
| simoski ha scritto:
ero ieri in negozio da alberto e anche lui mi ha chiesto, ma niente, non ho la voglia.. spero che l'anno prossimo sia diverso..
|
oltre alle ciascpole non dimenticare i goldoni!
|
ahah ne porterò in quantità! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 23:10:08
|
Mitico brother!!!!! Noi sciamo tAnto sbrigati tu a ritornare!! A quando debutto sugli sci? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2012 : 10:05:33
|
cancli riprenditi in fretta! io di ernie ne ho fatte due ma avevo due anni e non ricordo nulla..
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2012 : 11:05:31
|
simo se continui con le seghe ne fai al tre 8 di di ernie!!!!
cancli grandissimo, anche io sono in semi degenza, ho ancora spalla e caviglia ko, ma riesco a sciare piano piano facendo tanto sliding! se vuoi unirti al gruppo ti faccio compagnia io! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2012 : 12:11:59
|
Tornerei a sciare anche domani, ma credo che almeno un mesetto dovrò stare fermo. Lunedì chiederò al dottore i tempi per il ritorno Intanto in questi giorni mi dedico allo sport in tv...sci, calcio, nba, rugby...non mi faccio mancare niente |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2012 : 14:14:46
|
ahah franky con le morose basta seghe!!
|
|
|