Si si quello che diceva armstrong Si si i sali bianchi polverosi e parecchio costosi che danno il meglio se inalati direttamente invece che in borraccia
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
ma sta libera non sa da fare? è cambiato qualcosa?
Quest'anno vedrò poco la neve ho in programma due classiche in Belgio ad Aprile per cui sarò in super preparazione già da fine gennaio.
Però come ogni anno cambierò almeno un paio di sci (l'anno scorso furono tre!!! blizzard.....rossignol.....e il mitico LINE!) anche se scierò si e no 5 volte!!!
cancli, è stata una delle più bele esperienze ciclistiche della mia vita....arrivare a 3000m è stato fantastico già di per se, ma essere in cima al vallone in estate non ha prezzo!!! per non parlare della valle dietro e dei suoi laghetti.....esperienza che rifarò a breve, magari la prossima volta provo a scendere verso frontale. sai se è almeno parzialmente pedalabile?
Wow che bici....è semplicemente spettacolare!!!! Meravigliosa
E' vero Franky è un giro bellissimo e come dici tu arrivare al 3000 in mtb è una grande soddisfazione, alla faccia di tutti quelli che salivano in funivia e che ricordo ci guardavano come dei pazzi Val di Sobretta e i sui laghetti una delle più belle mai percorsa. Verso Frontale non so però credo sia molto simile soprattutto nel primo tratto, il giorno che ero su a fare downhill dei ragazzi sono scesi verso i Laghi di Profa, poi però non so se hanno proseguito la discesa in Val di Rezzalo o sono tornati da questa parte