Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2014 : 23:35:31
|
Sentire ss che si definisce neofita mi fa impallidire Che bei giri per me sono impensabili.... Bravo ss finalmente uno sport ganzo....come direbbe il marchese.
Ps mi hanno detto che fino a poco tempo fa facevano ancora sci alpinismo dal gavia al san matteo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 08:12:03
|
| Carcentina ha scritto:
Sentire ss che si definisce neofita mi fa impallidire Che bei giri per me sono impensabili.... Bravo ss finalmente uno sport ganzo....come direbbe il marchese.
Ps mi hanno detto che fino a poco tempo fa facevano ancora sci alpinismo dal gavia al san matteo
|
E si sono neofita anch'io, e nonostante il mio centinaio di uscite di scialp anche imprtanti mi ritengo agli inizi, anche perchè è uno degli sport dove non si finirà mai di fare esperienze. Specialmente in zone che non conosco con le mie spalle attuali devo essere molto prudente se poi oltre me ho una bici da portare devo essere molto prudente.
Per le gite di scialp guarda il sito on-ice trovi bellissimi report anche di gente abbastanza affidabile.
Comunque se venivi con me sabato in bdc vedevi in che posti eccezionali ti facevo pedalare ed è molto ganzo, poi se mi dici già di venire a pedalare a Monza piuttosto faccio rulli a luglio con il sole.
L'idea ve l'avevo lanciata se ci si organizza per dopo ferragosto un giro tutti insieme lo si può organizzare, naturalmente alla portata di tutti. Franky lo lasciamo pedalare in solitaria |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic