Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2014 : 23:35:31
|
Sentire ss che si definisce neofita mi fa impallidire Che bei giri per me sono impensabili.... Bravo ss finalmente uno sport ganzo....come direbbe il marchese.
Ps mi hanno detto che fino a poco tempo fa facevano ancora sci alpinismo dal gavia al san matteo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 08:12:03
|
| Carcentina ha scritto:
Sentire ss che si definisce neofita mi fa impallidire Che bei giri per me sono impensabili.... Bravo ss finalmente uno sport ganzo....come direbbe il marchese.
Ps mi hanno detto che fino a poco tempo fa facevano ancora sci alpinismo dal gavia al san matteo
|
E si sono neofita anch'io, e nonostante il mio centinaio di uscite di scialp anche imprtanti mi ritengo agli inizi, anche perchè è uno degli sport dove non si finirà mai di fare esperienze. Specialmente in zone che non conosco con le mie spalle attuali devo essere molto prudente se poi oltre me ho una bici da portare devo essere molto prudente.
Per le gite di scialp guarda il sito on-ice trovi bellissimi report anche di gente abbastanza affidabile.
Comunque se venivi con me sabato in bdc vedevi in che posti eccezionali ti facevo pedalare ed è molto ganzo, poi se mi dici già di venire a pedalare a Monza piuttosto faccio rulli a luglio con il sole.
L'idea ve l'avevo lanciata se ci si organizza per dopo ferragosto un giro tutti insieme lo si può organizzare, naturalmente alla portata di tutti. Franky lo lasciamo pedalare in solitaria |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 10:26:42
|
Carce facendoli in modo tranquillo sono giri spettacolari alla portata di tutti
Io sono su dal 9 al 17 di sicuro, forse anche qualche giorno dopo. Dai che un giro tutti insieme lo facciamo, io avevo in mente di fare Bormio-Bormio 3000, Bei Laghetti, discesa verso Sobretta e ritorno a San Pietro |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 23:13:30
|
Forse sono via........ |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2014 : 23:27:27
|
Sempre a spasso |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2014 : 10:49:51
|
| cancliatomic ha scritto:
| Katunga ha scritto: peccato che nella baita non si possono mettere le foto.
|
perchè?
|
ecco la risposta al tentativo di mettere foto: "Non è possibile usare questa funzione nella Baita" |
Franco |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2014 : 11:17:08
|
Viste le previsioni credo che domani salterà il giro! |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2014 : 14:17:07
|
no SS....io sono MTB biker scarsissimo ma qs anno mi sto divertendo un mondo a guidare nel fango....non è proprio banale...ma divertentissimo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2014 : 14:18:55
|
che meteo fantastico.....ogi running asfalto sotto pioggia..... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2014 : 12:36:52
|
Lo direi anche io se avessi un tetto sopra la testa...quest'anno lo odio visto che non mi fa finire i lavori!!!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2014 : 12:11:52
|
Paolo la salita più dura in bici che faccio resta casualmente a Resinelli, dove mi allenavo di corsa qualche anno fa.
Guarda le pendenze sulla mia uscita in MTB, parecchi tratti over 30% e alcuni 4 o 5 strappi dal 35 al 40%, però quando arrivi in cima è una soddisfazione infinita
Comunque sto prendendo una scimmia per sta MTB che speriamo passi in fretta perchè tra lavoro, bdc e mtb servirebbero 36 ore al giorno di cui almeno 20 di luce |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2014 : 17:23:37
|
eh eh basta che molli la bdc e fai uno sport serio come la MTB....io quelle pendenze manco con lo skilift riesco a farle..... intanto con la MTB dal meccanico esco a fare un po di trial nel fango.....mi diverto |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2014 : 17:26:52
|
cosa hai castrato? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2014 : 22:13:46
|
Un po tutto.......deragliatore anteriore, freni, copertoni. Ho portato tutto a fare il tagliando e ho fatto latticizzare i cerchi con gomme nuove.....mi sono rotto di disfare gomme ad ogni uscita.....c***o il fango non perdona |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2014 : 19:33:03
|
ritirata la mtb dal tagliando.....caxxo costa meno fare il tagliano ad una Maserati .....
domanda ho montato le tubeless (latticizzato)......ma come faccio a regolare la pressione hanno delle valvole stranissime e sottilissime e poi se apro la valvola esce il latticce no?
per quando si è in giro che cosa si usa per gonfiare la gomma se necessario?
grassie |
|
|
Discussione |
|