@larousse: scusa ma lavori con la squadra di discesa visto che sai per filo e per segno come quando e dove si sono allenati? se lavori con loro allora anche tu hai fatto degli errori. se invece non lavori con loro dovresti proporti perchè a parole sei fortissimo!
@emanueza: ho fatto il raffronto... http://www.fis-ski.com/pdf/2012/AL/0255/2012AL0255.pdf pag 11 ... cosa dovrei vedere? uno che passa dalla decima alla seconda posizione non mi pare degno di nota, ci sono altri che passano dalla quarantesima alla nona e altri ancora ... Cuche per esempio che passa dalla sesta alla trentatreesima. Scusami ma non capisco proprio cosa si dovrebbe notare... non ti riferisci mica a fantomatiche tute da gara che ti fanno vincere le gare di coppa del mondo? non pensi che se davvero fosse così le prenderebbero tutti?
Riguardo a Heel che "rimedia distacchi abissali pur sciando bene"... siamo sicuri che stia sciando così bene? io personalemnte l'ho visto sciare meglio.
Modificato da - Peuterey in data 29 nov 2011 09:01:02
io temo che larousse abbia ragione; e la motivazione è economico-logistica: andare al Portillo non è semplice come rimanere ad Ushuaia, e poi bisognna avere anche la fortuna di beccare le condizioni giuste. Perchè secondo voi l'US Ski team ha investito 5 milioni di dollari per una pista da discesa pronta a inizio novembre ?