Ciao a tutti, amo lo sci da sempre,(fanno vari anni,,, sono un '66) ma purtroppo pratico quando posso... Ora spingo un po meno ( ma la mia bimba di 8 anni sta entrando veramente bene "in pista") ma, seppur cresciuto con la vecchia tecnica (ultimo acquisto salomon monocoque di 204 cm nel 1993... non ridete) me la cavo su tutte le piste (battute). Negli ultimi anni ho nolleggiato e ora vorrei ricomprarmi un paio di sci, ma ho un budget strettino. Su e bay della mia citta (MOdena) offrono "Sci Atomic GS9 GS 9 170cm + Attacco Neox 310.Come NUOVI" dicono usati 4/5 volte (dalle foto sembrano belli). Prezzo 220 euro trattabili a 200. Credo di aver nolleggiato varie volte questo modello e mi ci trovavo bene. Sono alto 173 cm e peso 83 kg. Se potete aiutarmi a decidermi: il prezzo è ok ? e gli sci ?
grazie per i vostri consigli e spero di incontrarvi in pista al + presto minipony
Secondo me, anche nuovi trovi sci similari al GS9 di Atomic, dato che non è uno sci TOP LEVEL ma un ENTRY LEVEL datato di qualche anno...L'altezza va bene cmq! Intorno ai € 200.00-€ 299.00 ne trovi una infinità.. Anche di Atomic, lo SPORTCARVE +XTL 9 OME ad esempio.