Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 chiedo consiglio per acquisto usato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

minipony

Emilia Romagna

1 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 23:13:34   Permalink alla discussione Invia a minipony un Messaggio Privato Aggiungi minipony alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, amo lo sci da sempre,(fanno vari anni,,, sono un '66) ma purtroppo pratico quando posso...
Ora spingo un po meno ( ma la mia bimba di 8 anni sta entrando veramente bene "in pista") ma, seppur cresciuto con la vecchia tecnica (ultimo acquisto salomon monocoque di 204 cm nel 1993... non ridete) me la cavo su tutte le piste (battute).
Negli ultimi anni ho nolleggiato e ora vorrei ricomprarmi un paio di sci, ma ho un budget strettino. Su e bay della mia citta (MOdena) offrono "Sci Atomic GS9 GS 9 170cm + Attacco Neox 310.Come NUOVI" dicono usati 4/5 volte (dalle foto sembrano belli). Prezzo 220 euro trattabili a 200. Credo di aver nolleggiato varie volte questo modello e mi ci trovavo bene. Sono alto 173 cm e peso 83 kg.
Se potete aiutarmi a decidermi: il prezzo è ok ? e gli sci ?

grazie per i vostri consigli e spero di incontrarvi in pista al + presto
minipony

minipony

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 11:23:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me, anche nuovi trovi sci similari al GS9 di Atomic, dato che non è uno sci TOP LEVEL ma un ENTRY LEVEL datato di qualche anno...L'altezza va bene cmq!
Intorno ai € 200.00-€ 299.00 ne trovi una infinità.. Anche di Atomic, lo SPORTCARVE +XTL 9 OME ad esempio.

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000