Buongiorno, desidero portare a conoscenza che nel mese di novembre è stata pubblicata dalla Casa Editrice “Edizioni31” di Trento la nuova “Guida di sci alpinismo dei Lagorài - Cima d’Asta” patrocinata dal C.A.I. - S.A.T. Ultimo mio lavoro dopo le raccolte “45 itinerari di Sci alpinismo in Trentino” e “45 itinerari di Sci alpinismo in Alto Adige” (ed. 1984); la “Guida di Sci alpinismo in Lagorài - Cima d’Asta”(ed. 1988) tutte patrocinate dal C.A.I. - S.A.T e “Sci alpinismo in Lagorài Cima d’Asta - 38 itinerari facili” (ed. 2010). La nuova guida è stata aggiornata totalmente (380 pagine con 280 foto), ampliata con descrizione di altri itinerari e con un nuovo corredo fotografico. Buone escursioni a tutti.
Immagine:
2,41 KB
Modificato da - lucian in data 17 nov 2011 17:53:56
salve a tutti, rubrica molto interessante che ho scoperto solo recentemente. Mi rivolgo a Dani1965 o a tutti coloro che ne sono in grado per ricevere un consiglio: vorrei acquistare degli sci per mia figlia , h 1,50 peso 48 , grado argento base . Avrei adocchiato dei modelli Head icon TT ma sono indeciso : TT20 da Cisalfa , TT200 da Maxi Sport. Sul sito Head trovo i TT300 e TT500 che non ho ancora visto nei negozi . Cosa mi consigliate ?