Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MI] Venduti SCARPONI DALBELLO SCORPIO 150
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 18:02:55   Permalink alla discussione Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
VENDO PER ERRATA MISURA.
MODELLO 2011/2012 ; MISURA 27.0 / (8) / 317 MM.
LARGHEZZA AVAMPIEDE 95 MM.
ACQUISTATI A META' OTTOBRE 2011, USATI SOLO 3 VOLTE, COME NUOVI...VERAMENTE
(CAMMINO DA SEMPRE CON CAT TRACK, NONOSTANTE I RIALZI SIANO SOSTITUIBILI)
COMPLETI DI RIALZI DA 6 MM. MONTATI E DI DUE ZEPPE INTERNE SUPPLEMETARI (GIALLA E ARANCIONE), OLTRE A QUELLA TIPO RACE BIANCA GIA' MONTATA.
SCARPETTA TERMOFORMABILE CON LACCI.
VENDO PER ERRATA MISURA. PREZZO RICHIESTO 250,00 EURO + SS.
A BREVE (SE RIESCO) POSTO FOTO.
FLAVIO

Modificato da - flavio65 in data 30 dic 2011 09:27:19

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 18:25:50   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Scusa ma come si fa ed errare misura nello scarpone ??????

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 19:39:52   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
Luca,
come si fa ad evitare di sbagliare non lo so... altrimenti l' avrei preso più piccolo. Probabilmente hanno giocato fattori come il fatto d' averlo acquistato ad ottobre quando erano 6 mesi che il piede non calzava una scarpa da sci (quindi più gonfio con sensazione di costrizione maggiore).
Dal misuratore risultava che io ho un 43 e 1/2 di scarpa e dunque un 27 di scarpone ho reputato anch'io fosse adeguatamente "fasciante", ed in negozio e a casa dopo varie prove ho reputato che lo fosse.
Ma a secco è una cosa..sulla neve è talvolta diverso...
Sta il fatto che io voglio una scarpa molto precisa (rispetto al mio piede, sia come numero che come conformazione morfologica) e attualmente dopo ben tre prove ho definitivamente constatato che questa scarpa, pur potendola comunque usare come è ora, avrei dovuto prenderla di una misura in meno (307 mm) e farla allungare un pò in punta ed un pò in coda.
Visto che è praticamente nuova preferisco venderla ora, che è in questo stato, praticamente paragonabile al nuovo, ad un prezzo vantaggioso per chi, avendo modo di provarla in un negozio qualsiasi sa di cosa parlo, e mi permette di potere reinvestire al più presto in un 307 di scafo la somma eventualmente ricavata.
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 19:53:13   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Il tuo ragionamento non fa una grinza, anche se sarei curioso di sapere se sulla misura sei stato consigliato dal negoziante o dalle tue sensazioni.Io ho una 327 alla quale ho regalato ora le scarpette nuove...a saperlo mi prendevo la tua 317 azzzz !!!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 14:40:38   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
Ma per curiosità, tu mi dici che hai scafo di 327 mm.... ma che numero di piede hai ?

Per tutti gli altri del forum...la scarpa è nuova di pacca...non riesco ad inserire le foto perchè zippandole sono ognuna di circa 700 KB, e dall' ufficio ho accesso vietato al sito per modifica foto (imageshack.us)....
Fidatevi, se conoscete la scarpa...
Torna all'inizio della Pagina

LUCA SCI
Scio come Franz


Toscana


1854 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 15:21:42   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Per curiosità ..... 45

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 21:37:00   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
flavio65 ha scritto:
...non riesco ad inserire le foto perchè zippandole sono ognuna di circa 700 KB...


Se usi Windows :

1) apri le foto con Paint,
2) accedi al menù "Immagine",
3) tramite "Allunga Inclina" riduci in percentuale le dimensioni.

Potrai ottenere foto di dimensioni molto ridotte (anche 40 kb...), adatte per l'inserimento nel tuo annuncio.

Modificato da - levis in data 18 nov 2011 21:38:01
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 09:34:07   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
Grazie 1000 Levis del consiglio !
Fatto, ecco le foto.
PS: annuncio presente solo su qs. sito. Ho anche il velro originale, attualmente sostituito dal booster.

Scarpa praticamente NUOVA !!!

Immagine:

156,81 KB

Immagine:

151,54 KB

Immagine:

136,9 KB
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 14:18:25   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
up.
scarpa come nuova.
Torna all'inizio della Pagina

nicola1976
Virata elementare



73 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2011 : 01:47:25   Permalink al post Invia a nicola1976 un Messaggio Privato Aggiungi nicola1976 alla tua lista di amici
veramente bella
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 09:33:34   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
up.
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2011 : 18:47:17   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
fatevi avanti.. scarpa praticamente nuova.. usata SOLO 3 (TRE) volte e da un mese in attesa di un acquirente con misura giusta di piede.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 10:10:59   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Scusa Flavio, ma se hai scritto """"annuncio presente solo su qs. sito"""", a chi sono stati poi venduti ? Non mi pare di vedere trattative...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

flavio65




19 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2011 : 18:44:04   Permalink al post Invia a flavio65 un Messaggio Privato Aggiungi flavio65 alla tua lista di amici
Ho trovato un compratore all' interno dello sci sclub che frequento.
Ha fatto un vero affare,pagando una scarpa NUOVA, al 50% del listino.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2011 : 20:00:18   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
flavio65 ha scritto:

Ho trovato un compratore all' interno dello sci sclub che frequento.
Ha fatto un vero affare,pagando una scarpa NUOVA, al 50% del listino.


Perfetto !

La mia non voleva essere un impicciarsi dei fatti tuoi, ma un suggerimento ad osservare il regolamento indicando se l'oggetto è disponibile anche su altri canali.


"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,19 secondi. Snitz Forums 2000