Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Torino] Vendo Sci Head World Cup 2009/2010 183cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Martuccia




22 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 21:16:49   Permalink alla discussione Invia a Martuccia un Messaggio Privato Aggiungi Martuccia alla tua lista di amici
Vendo Sci Head World Cup 183 cm. Usati per due stagioni ma in ottime condizioni.
Ci sono ancora molte lamine,nella foto la soletta sembra strana ma è solo perchè sono sciolinati.
230€ comprese spese di spedizione.

Ecco le foto in allegato:
http://imageshack.us/g/88/img5583s.jpg/

lep
Virata elementare



105 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 15:47:15   Permalink al post Invia a lep un Messaggio Privato Aggiungi lep alla tua lista di amici
ciao! di che anno sono? che attacchi montano (kg)? che provenienza (negozio o altro)?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Martuccia




22 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 18:40:25   Permalink al post Invia a Martuccia un Messaggio Privato Aggiungi Martuccia alla tua lista di amici
Sono anno 2009/2010, usati una stagione da gara e l'altra da allenamento, gli attacchi sono 16 (160 kg).. Cosa significa provenienza?
Torna all'inizio della Pagina

lep
Virata elementare



105 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 18:53:27   Permalink al post Invia a lep un Messaggio Privato Aggiungi lep alla tua lista di amici
li hai comprati in negozio o sono sci comitato, contratto atleti o altro?
Torna all'inizio della Pagina

Martuccia




22 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 19:59:31   Permalink al post Invia a Martuccia un Messaggio Privato Aggiungi Martuccia alla tua lista di amici
Li ho comprati in negozio che ha contatti direttamente con la ditta.
Torna all'inizio della Pagina

giuliot




1 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 17:58:37   Permalink al post Invia a giuliot un Messaggio Privato Aggiungi giuliot alla tua lista di amici
ciao!per caso sono ancora disponibili gli sci o arrivo troppo tardi?
Torna all'inizio della Pagina

Aky Cooper




1 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2012 : 19:05:43   Permalink al post Invia a Aky Cooper un Messaggio Privato Aggiungi Aky Cooper alla tua lista di amici
Ciao se sono ancora disponibili vorrei capire di dove sei. Mi servono come muletto, ma preferisco prima poterli vedere senza ricorrere a spedizioni.
Mi sono nuovamente iscritto al forum, devo aver perso le credenziali, e non posso mandare ancora mp o email.
Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Snitz Forums 2000