Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [] Vendo TN+ITA tuta da gara vuarnet nazionale slalom 10-11
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 18:49:25   Permalink alla discussione Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
come da oggetto vendo tutino originale da slalom vuarnet anno 10-11. usato credo 2-3 volte.
taglia XL, io sono 178cm per 82-83kg e mi andava leggermente grande.
prezzo 150euro comprese spese spedizione.

Immagine:

169,48 KB

aleire
Virata elementare



103 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 11:15:44   Permalink al post Invia a aleire un Messaggio Privato Aggiungi aleire alla tua lista di amici
mi interessa, ci sono graffi, tagli, bruciature, o altri difetti ?

Modificato da - aleire in data 15 nov 2011 12:35:44
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 12:52:50   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
no, solo due o 3 strisce rosse di pali, ma non è bruciato il tessuto.
Torna all'inizio della Pagina

aleire
Virata elementare



103 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 19:49:27   Permalink al post Invia a aleire un Messaggio Privato Aggiungi aleire alla tua lista di amici
offro 120€.
che ne dici, si può fare ?
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 10:27:16   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Ha il bollino FIS?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 20:34:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
scusate per il ritardo ma son stato fuori italia per lavoro. 150 euro mi sembra un prezzo molto onesto per l'oggetto in questione, quindi o così o nada.
il bollino non ce l'ha in quanto per slalom non è obbligatorio, e proveniendo da quella disciplian chiaramente ne è sprovvista.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 10:38:52   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Scusa Paolo mi chiarisci la differenza fra tuta da slalom, rispetto alla sua omologa per il gigante/Super G? Forse perché all'interno è foderata, quindi più spessa e meno aereodinamica rispetto a quelle progettate per le discipline veloci? Grazie per le Info.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 11:27:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
perchè per me è gigante altrimenti l'avrei presa subito...

Torna all'inizio della Pagina

giugi92
Virata elementare


Trentino Alto-Adige


85 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 11:57:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giugi92 Invia a giugi92 un Messaggio Privato Aggiungi giugi92 alla tua lista di amici
CIAO, HAI ANCHE TAGLIE PIU' PICCOLE? O QUANTO MENO RIUSCIRESTI A TROVARLE ?
GIUGI92
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 21:06:11   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
nell'ordine:
1. oggetto venduto, quindi inserzione chiusa
2. taglie piu piccole provo vedere, dammi un idea di quanto piccole.
3. @enrico: la tuta da sl dello scorso anno è fatta di un materiale che non c'entra nulla con quelle delle altre discipline perchè non esiste che la tutina faccia la differenza in sl, tanto è vero che altre nazioni gareggiano col 2 pezzi (pantalone+giubbino). e pertanto non necessita di omologazione (che cmq in termini puramente oggettivi, ci sarebbe, nel senso che se venisse fatta sarebbe a norma). all'interno non è felpata, quella è da allenamento, è solamente un tessuto che non ha subito ricerche massicce al contrario delle discipline veloci.
Torna all'inizio della Pagina

giugi92
Virata elementare


Trentino Alto-Adige


85 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2011 : 12:43:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giugi92 Invia a giugi92 un Messaggio Privato Aggiungi giugi92 alla tua lista di amici
Solitamente vesto una S, sono 155 per 49kg....


FASSA ha scritto:

nell'ordine:
1. oggetto venduto, quindi inserzione chiusa
2. taglie piu piccole provo vedere, dammi un idea di quanto piccole.
3. @enrico: la tuta da sl dello scorso anno è fatta di un materiale che non c'entra nulla con quelle delle altre discipline perchè non esiste che la tutina faccia la differenza in sl, tanto è vero che altre nazioni gareggiano col 2 pezzi (pantalone+giubbino). e pertanto non necessita di omologazione (che cmq in termini puramente oggettivi, ci sarebbe, nel senso che se venisse fatta sarebbe a norma). all'interno non è felpata, quella è da allenamento, è solamente un tessuto che non ha subito ricerche massicce al contrario delle discipline veloci.
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2011 : 11:31:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
escludo di poterti trovare qualcosa...mi spiace ma non ho conoscenze cosi "minute"...sorry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. Snitz Forums 2000