Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [AO+SPED] Vendo VENDO MASCHERA SALICE MODELLO ITALIA NUOVA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreac
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 10:38:10   Permalink alla discussione Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
causa inutilizzo vendo maschera salice modello italia, nuova mai usata, con custodia protettiva.
40 euro + spedizione


Immagine:

262,23 KB

kant88
Cristiania



Emilia Romagna


557 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 14:22:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
la lente è polarizzata? Posso chiederti come mai la vendi?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sci19982009




41 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 14:35:42   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Cortesemente puoi specificare la sigla del modello della maschera.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

andreac
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 16:08:03   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
è o il 602 o il 608...non mi ricordo bene.
la vendo perchè mi è arrivata ma non la utilizzo.
è la doppia lenta colore arancio
Torna all'inizio della Pagina

kant88
Cristiania



Emilia Romagna


557 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 23:07:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
Sai anche l'anno? Le maschere degli ultimi due anni hanno il tricolore posizionato in basso a destra (guardando la maschera di fronte), non spalmato su tutta la lunghezza della maschera (come nella tua foto)

Fammi sapere

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen
Torna all'inizio della Pagina

andreac
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 11:17:11   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
l'anno prima che uscisse il nuovo con il tricolore in basso, è l'ultima di quella "generazione"
Torna all'inizio della Pagina

091andrew




2 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 11:50:39   Permalink al post Invia a 091andrew un Messaggio Privato Aggiungi 091andrew alla tua lista di amici
ciao, se ti va bene 35€ compreso la spedizione( con raccomandata viene meno di 4€) fammi sapere...
Torna all'inizio della Pagina

andreac
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2011 : 09:31:25   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ok si può fare 091andrew
Torna all'inizio della Pagina

091andrew




2 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 23:46:14   Permalink al post Invia a 091andrew un Messaggio Privato Aggiungi 091andrew alla tua lista di amici
perfetto, ti ho mandato un msh, penso in privato.. hai paypal?
Torna all'inizio della Pagina

andreac
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 09:03:22   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ancora in vendita!
Torna all'inizio della Pagina

sci19982009




41 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 19:59:33   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Se la maschera è modello adulto, posso offrirTi € 35 compresa spedizione con assicurata e pagamento tramite paypal.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000