Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [GE+sped]VENDUTO Divisa Vuarnet Nazionale Italiana
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabri
Virata elementare



111 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2011 : 08:06:03   Permalink al post Invia a Gabri un Messaggio Privato Aggiungi Gabri alla tua lista di amici
Per Pablic.
Scusa il ritardo.
Per la giacca sono 250 euro e ti regalo i copripantaloni.
Sei interessato?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Gabri
Virata elementare



111 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2011 : 08:27:17   Permalink al post Invia a Gabri un Messaggio Privato Aggiungi Gabri alla tua lista di amici
zenk92 ha scritto:

Ancora disponibile?


Zenk92 i capi visibili su questo annuncio sono entrambi ancora disponibili.
Ho a disposizione sia il completo giacca 46nuova con pantaloni 48 usati a 300€ oppure
Giacca+pantalone 46 nuova a 350€.
Sull'annuncio puoi visualizzare le foto relative ad entrambi i prodotti.
Fammi sapere se sei ancora interessato.
Grazie
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

zenk92




18 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2011 : 10:06:09   Permalink al post Invia a zenk92 un Messaggio Privato Aggiungi zenk92 alla tua lista di amici
Grazie, ma l'offerta per 250 euro fatta a Pablic è ancora valida?
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Virata elementare



111 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2011 : 13:16:00   Permalink al post Invia a Gabri un Messaggio Privato Aggiungi Gabri alla tua lista di amici
Pablic non ha più risposto.
Posso proporre a te la medesima offerta che si riferisce però alla divisa con giacca 46 nuova e pantalone 48usato a 250€ + spese di spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

zenk92




18 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2011 : 15:04:49   Permalink al post Invia a zenk92 un Messaggio Privato Aggiungi zenk92 alla tua lista di amici
200 e ti mando a casa il corriere a mie spese?
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Virata elementare



111 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 09:51:11   Permalink al post Invia a Gabri un Messaggio Privato Aggiungi Gabri alla tua lista di amici
200 mi pare un pò poco per una giacca nuova con pantalone in buono stato (benchè regalato)
Torna all'inizio della Pagina

cischi



Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 20:44:14   Permalink al post Invia a cischi un Messaggio Privato Aggiungi cischi alla tua lista di amici
ciao,sono nuovo del forum. vorrei sapere se per caso hai altre taglie disponobili tipo 50 (sono alto 1.89 x 75 kg) attendo info. grazie
Torna all'inizio della Pagina

s4linus




42 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 13:57:30   Permalink al post Invia a s4linus un Messaggio Privato Aggiungi s4linus alla tua lista di amici
Ciao, sarei interessato al completo giacca nuova e pantalone 48. 250€?
Torna all'inizio della Pagina

zenk92




18 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 15:38:57   Permalink al post Invia a zenk92 un Messaggio Privato Aggiungi zenk92 alla tua lista di amici
Ci sono prima io in coda..aspettiamo notizie di Gabri!:)
Torna all'inizio della Pagina

giord
Virata elementare


Sicilia


59 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2011 : 19:50:28   Permalink al post Invia a giord un Messaggio Privato Aggiungi giord alla tua lista di amici
Ciao Gabri, per uno alto 176 cm x 75 kg, che misura consigli?
Torna all'inizio della Pagina

FontaBode




6 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2011 : 19:57:48   Permalink al post Invia a FontaBode un Messaggio Privato Aggiungi FontaBode alla tua lista di amici
Torna all'inizio della Pagina

dennyr2008



Abruzzo


24 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2012 : 18:40:36   Permalink al post Invia a dennyr2008 un Messaggio Privato Aggiungi dennyr2008 alla tua lista di amici
buona giornata a tutti.
sono nuovo del forum....
cercavo una divisa ufficiale squadra italiana da uomo tg 48 - 50 max giacca e pantaloni. sono disposto a spendere max 350 euro.
fatemi sapere

denny
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Virata elementare



111 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 08:04:50   Permalink al post Invia a Gabri un Messaggio Privato Aggiungi Gabri alla tua lista di amici
Per dennyr2008,
Attualmente non ho a disposizione una divisa di questa misura. L'unica che posseggo è quella della fila attualmente in vendita sul mercatino.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000