Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [vr] Vendo sci volkl race tiger cm 180
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 19:11:02   Permalink alla discussione Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
Ciao a tutti vendo un paio di volkl race tiger gs negozio, raggio 19. Lo sci ha qualche anno ma come vedete dalle foto è bellissimo usato molto poco e laminato solo 4 volte!!ottimo per divertirsi in campo libero anche con qualche bella tiratina.
Monta attacchi marker ipt racing con molla da 14.
Prezzo 150 eur consegna preferibilmente a mano (così vi stupite di come è tenuto)

Immagine:

92,14 KB

Immagine:

94,26 KB

Immagine:

87,49 KB

Immagine:

83,66 KB però come sempre ci si può accordare

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 09:27:28   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
up!!dai 130 e chiudiamo!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

siggei




10 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 17:40:17   Permalink al post Invia a siggei un Messaggio Privato Aggiungi siggei alla tua lista di amici
ciao, sono interessato all' annuncio. se non hai già venduto mi metti in coda? grazie mandami un mp in merito a dove ti trovi per eventuale consegna a mano... tnx!
Torna all'inizio della Pagina

siggei




10 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 17:49:07   Permalink al post Invia a siggei un Messaggio Privato Aggiungi siggei alla tua lista di amici
ps: quanto sono lunghi?? grazie
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 20:19:55   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
180 cm!
Torna all'inizio della Pagina

siggei




10 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 09:26:55   Permalink al post Invia a siggei un Messaggio Privato Aggiungi siggei alla tua lista di amici
azz non avevo letto bene il titolo!troppo luoghi purtroppo..cedo a qualcun'altro l'opportunità!
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 14:35:56   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
up!!!dai che fra un po' aprono gli impianti!!
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 16:10:18   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Nick1 ha scritto:

up!!dai 130 e chiudiamo!!


Potrebbero interessarmi per mia figlia, che ormai scia poco e gli sci da gara non li vuole più (troppa fatica )

Sono di Rimini,
quanto mi fai compresa la spedizione?

Oppure li ritiro a mano quando vengo a sciare (per l'Immacolata o la settimana successiva) di dove sei nel Veneto?


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 18:36:03   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
Ciao, io sono di Verona, generalmente comodo a chi punta su trentino e alto adige!!

Sinceramente di preciso non so quanto costi la spedizione comunque diciamo 150 spediti...

Fammi sapere!
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 19:36:52   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Nick1 ha scritto:

Ciao, io sono di Verona, generalmente comodo a chi punta su trentino e alto adige!!

Sinceramente di preciso non so quanto costi la spedizione comunque diciamo 150 spediti...

Fammi sapere!


Ho trovato uno sci adatto all'uso da un amico,
pertanto sono già a posto.

Mi scuso se ho fatto perdere tempo,
andrà meglio la prossima volta.

Grazie


Flavio


Modificato da - alan1 in data 01 dic 2011 09:15:42
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 20:18:39   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
consiglio da amico, togli subito numero di cellulare e indirizzo e-mail prima che passi di qui qualche moderatore.... ok la trattativa in pubblico, ma per i recapiti usa gli mp, nel regolamento è scritto...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2011 : 21:10:55   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
seba92r ha scritto:

consiglio da amico, togli subito numero di cellulare e indirizzo e-mail prima che passi di qui qualche moderatore.... ok la trattativa in pubblico, ma per i recapiti usa gli mp, nel regolamento è scritto...



Fatto,
grazie,

la volta precedente non riuscii ad inviare un MP,
non so perchè .


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 10:40:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
ciao, nello sci destro, sotto l attacco sembra che ci sia un segno profondo nella soletta, e´ solo la foto oppure c e´ davvero?
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 12:29:12   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici
no no vai tranquillo è solo la foto (è come se gli passi la soletta con qualcosa di gomma e resta il segno di colore piu scuro!!!) poi una volta visto la pigrizia di riscendere in cantina a rifarne una migliore ha fatto si che ho postato questa!!!!se sei interessato posso mandarne un altra fatta proprio in quel punto così vedi è ok!!!

p.s. X ALAN1: ti ho risposto e ti ho fatto una mail però non ho più ricevuto risposta....
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 19:35:30   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici
Nick1 ha scritto:

no no vai tranquillo è solo la foto (è come se gli passi la soletta con qualcosa di gomma e resta il segno di colore piu scuro!!!) poi una volta visto la pigrizia di riscendere in cantina a rifarne una migliore ha fatto si che ho postato questa!!!!se sei interessato posso mandarne un altra fatta proprio in quel punto così vedi è ok!!!

p.s. X ALAN1: ti ho risposto e ti ho fatto una mail però non ho più ricevuto risposta....


Ciao,
purtroppo mi è tornata indietro:

These recipients of your message have been processed by the mail server:
n*******5@hotmail.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)


Comunque ho trovato uno sci adatto proprio da un mio amico di sciclub,
mi scuso per averti fatto perdere tempo.

Grazie di tutto,
sarà per la prossima.


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 12:10:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
quindi non sono piu in vendita?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000