Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 23:15:51
|
Soelden: Sarone vince la sfilata dei fanclub di Silvia Sardi
Il Fan Club "Sarone con gli Azzurri" ha vinto a Soelden la sfilata dedicata ai Fan Club della Coppa del Mondo. Hanno sfilato in tantissimi venuti da Sarone ieri pomeriggio: la slitta di legno costruita a mano carica di bambini era preceduta da una caricatura del Presidente Berlusconi e accompagnata dalle sorelle Curtoni, Elena e Irene, che si sono prestate a sfilare dopo la gara di gigante. I ragazzi di Sarone hanno portato in sfilata anche un carretto enogastronomico.
Ma quest'oggi al momento della premiazione dopo il gigante la commozione ha avuto il sopravvento. I ragazzi di Sarone hanno voluto ricordare Marco Simoncelli, morto questa mattina durante il primo giro della MotoGP. Mauro, il presidente, ha dedicato a lui la vittoria del suo fan club: "Oggi appresa la notizia è stato difficile guardare lo sci con gli occhi sorridenti. Ma ci ho tenuto a ricordare Simoncelli perché noi prima di tutto siamo amanti dello sport e tifiamo azzurri".
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 01:52:18
|
Loro si, che hanno vinto! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 16:32:13
|
era ora che Vincessimo!!!! ( mi metto in mezzo anche se quest' anno non sono potuta andare a Solden.... ma la tessera ce l' ho e l' anno scorso ho partecipato anche io alla sfilata!!!)
Mauro, Franco e tutti gli altri sono persone splendide e io dedico la vittoria, oltre che al povero Simoncelli, anche a Mirka, un angioletto biondo, che al fan club ha dato tanto e che però ci ha lasciati troppo presto!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
vivi67
1 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 20:37:06
|
Ebbene si, quest'anno il Fan Club è primoooo!!!! Dopo tanto lavoro e tanto impegno, un meritato premio! Siamo troppo forti, e anche se non sono andata di persona a Solden, ho partecipato con impegno prima ma sopratutto con il cuore! Un urrà a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|