Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden: le dichiarazioni degli azzurri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 19:40:36   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravetto è uno che usa spesso il bastone/clava con i suoi. Pensi che nello spogliatoio non abbia ripetuto in faccia ai ragazzi ciò che ha riferito ai media?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 23:00:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

Wolf III ha scritto:

Al momento, tranne Innerhofer, non abbiamo talenti in squadra. E' così!

Razzoli i numeri ce li ha, deve solo iniziare a tagliare più spesso il traguardo.

l'ho detto pure io!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2011 : 10:37:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi pare che la passata stagione abbiamo preso la paga anche sul ripido comunque.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2011 : 11:29:01   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sellata ha scritto:

Mi pare che la passata stagione abbiamo preso la paga anche sul ripido comunque.

Tu e chi?

Cle88

Liguria

14 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2011 : 16:47:11   Permalink al post Invia a Cle88 un Messaggio Privato Aggiungi Cle88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahimè prevedo a parte Innerhofer un futuro grigio in ambito maschile

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2011 : 16:59:35   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel settore velocità invece - sempre che i materiali quest'anno girino in primis per Heel - io non la vedo cosi male; il papa di Peter Fill sta di nuovo meglio il che inciderà sul rendimento del figlio secondo me e poi ci sono tanti giovani pronti a farsi le ossa, anzi forse troppi per i posti a disposizione; p.e. per i giovani Plank, Patscheider, Klotz (che ha già pagato dazio a Kitz);
nello slalom non dimentichiamo che se Razzoli ne imbrocca una su dieci, Moelgg e Deville l'anno scorso ne hanno sbagliata una su dieci e poi ci sono Gross al quale serve solo un risultato per sbloccarsi e Tonetti rimandato in CE dopo la frattura del braccio dell'anno scorso che viaggia;
e poi Borsotti e Marsaglia che dovrebebro essere non caricati di troppe aspettative e farli maturare in pace;

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2011 : 21:54:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Borsotti mi piace un sacco....sciisticamente parlando, ovvio

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 09:01:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce ne sono di giovani, ce ne sono.......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,73 secondi. Snitz Forums 2000