Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 06:43:03
|
eeeee caro Magi....... se gli austriaci erano cattivi Franz62 è una bella gnocca....... Sabato mattina passo a salutarti in negozio! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 08:28:18
|
Altra dote degli Austriaci è di parlare in modo più comprensibile di Kaiser e Camilla... Ho capito peró che porterei volentieri le mie tettine nei pressi di quella caldaia...peccato non ci sia nessuno a Trieste che mi vuole udire, non ho scuse..dovrei farlo per quella gnoccolona di Kaiser. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 09:52:03
|
QUando vuoi Franz...... la porta è sempre aperta! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 09:56:29
|
Siete lontani Kaiser, tra una e l'altra () non è facile venire lì a mangiare.. |
Modificato da - franz62 in data 27 ott 2011 10:01:09 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 09:59:46
|
Vero Franz... tristemente vero! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 15:28:55
|
Camilla: Topolini, topolini...mmmm:l'altro ieri ce n'erano che galleggiavano davanti all'Audace, spazzati via nelle fogne dalla piena d'acqua.Ma erano panteganazzi da due/tre etti...
Togli ai Trioestini il Bagno e i Toplini, e allora si' che succede come a Roma con i BlackBlock... Aspetto per il capo. |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 16:20:27
|
http://www.tergeste.net/BarcolaTopJ.htm
Eccoli i topolini stabilimento balneare così chiamato perchè le terrazze a forma di semicerchio ricordano le orecchio di topolino! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 18:21:21
|
| magimail ha scritto:
Camilla: Topolini, topolini...mmmm:l'altro ieri ce n'erano che galleggiavano davanti all'Audace, spazzati via nelle fogne dalla piena d'acqua.Ma erano panteganazzi da due/tre etti...
Togli ai Trioestini il Bagno e i Toplini, e allora si' che succede come a Roma con i BlackBlock... Aspetto per il capo.
|
....risposta esatta....ti devo un capo!!! a Kaiser nn mi permetto..potrebbe offendersi |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2011 : 19:32:49
|
| Camilla ha scritto:
Magi...interrogazione.... cosa sono i "topolini" ?!?!? ...Kaiser nn suggerireeee!!!!!
cmq...visto che sono spesso a TS...un "capo in b" con una forumista ci sta?!??!
|
LA SOOOO... LA SOOOOOO |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2011 : 09:27:48
|
| magimail ha scritto:
|
Anch'io ho un ricordo molto vivo di una pantegana che galleggiava al porto di Trieste...era enorme |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 13:40:41
|
Ieri sono passato in negozio Magi ma tu non c'eri? Eri forse da Pepi a trangugiare trigliceridi? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 19:49:40
|
Beh, sai, essendo tornato single ( che vuol dire tra l'altro fare quello che vuoi, lasciare la casa un cesso, ruttare e andare a letto anche vestito, alla Simpson...), dicevo, ero andato a "pasturare". Sai, come a pesca che butti un sacco di roba per attirare le carpe... |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2011 : 07:26:40
|
aaaa vedo vedo...... |
|
|
Discussione |
|