Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 15:54:18
|
Federica Brignone:"peccato,è stato un mio errore" di Matteo Pavesi
Nonostante tutto sorride Federica Brignone. Ha il volto di chi sa che è arrivata a due passi da una grande gioia, ha perso questa occasione, ma ha la consapevolezza dei suoi grandi mezzi tecnici.
Ecco Fede: "...sono scivolata, non ero ben appoggiata all'esterno, è stato un errore mio, mi sa che ho incrociato. All'ingresso muro c'era una bella placca, non me ne sono resa conto...era circa alla sesta porta, peccato perchè avrei tanto voluto divertirmi giù sul muro. Quando sono caduta ho pensato...che figuraccia!
Non ero nervosa, ma serena; se sei nervosa o tieni o derapi o cerchi di fare cose strane. Io sapevo di avere margine, ho passato il tempo tra la prima e la seconda facendo le solite cose...Ho parlato con le mie compagne, ho mangiato qualche cioccolatino e ascoltato i Dire Straits...Certo questo pomeriggio sarò arrabbiata quando mi sarò resa conto di quel che è successo. Mi han detto che ho reso facile la prima manche, ma non era affatto facile, solo ho sciato a modo mio, non mi sono inventata l'acqua calda. Sono arrivata al traguardo che mi sentivo, non dico fresca, ma non così distrutta. E non ho sciato bene sul piano, devo migliorare...La Vonn nella prima mi ha dato 6 decimi nel tratto finale? Per forza, è una slitta! Lei è bravissima li. Comunque io in partenza non mi sono interessata di quanto avesse fatto, non mi interesso del risultato delle altre, faccio la gara contro il tempo, non contro le altre.
Mi spiace tantissimo per Denise, era la più forte oggi, eravamo vicine, stava andando forte come fa in allenamento come e più di me. Potevamo fare una gran gara tutte e due. Anche Manu è stata brava per come ha affrontato questa prova. La squadra c'è, la rivalità interna ci aiuta, ci carica, cerchiamo di batterci a vicenda, e questo aiuta tutte a migliorarsi. La mia sciata è questa, ma posso e devo migliorare, un po' su tutto. E aspetto la prossima occasione..."
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 15:59:19
|
secondo me 'sta qui c'ha la testa. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ugo
Virata elementare
77 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 16:16:19
|
Peccato, sarà per la prossima, ma Federica ha dimostrato di essre forte, la più forte!!! sul ripido di sicuro, come lei nessuna, sul piano in effetti può migliorare. giornataccia comunque, poteva essere un trionfo e invece ci si ritrova con in mano il NULLA |
|
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 16:20:19
|
La Fede sta a Valentino (adesso)) come la Vonn sta a Stoner... detto questo, speriamo in futuro di vedere Fede...alla Yamaha!
Mi è piaciuta molto, è stata sfortunata purtroppo... |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 17:12:10
|
Brava Fede! Ottima analisi. Tieni alto il morale delle tue compagne che tanto, di tempo per vincere, ce n'è!!!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 17:17:04
|
brignonepelledileone....fa pure rima tanto vinci la prossima. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 17:18:17
|
| franz62 ha scritto:
brignonepelledileone....fa pure rima tanto vinci la prossima.
|
Esatto Franz! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 17:35:23
|
la batosta è stata pesante ma a sto punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo gigante per vedere come reagiranno le ns ragazze |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 17:49:51
|
Stavo per spaccare il televisore quando l'ho vista inciampare!! Cavolo proprio come al povero Rocca! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 18:18:52
|
Vedremo la reazione al prossimo gigante. Forza Fede! |
WOLF III |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2011 : 18:29:33
|
comunque anche con due manche buone sarà sempre difficile vincere, il gigante è la disciplina con più campionesse vere, e sopratutto molte diverse di loro giovani come fede |
|
|
|
Discussione |
|