Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Sezione streaming
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tufu
Conduzione

1001 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 15:34:26   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ho sbagliato topic prima, è possibile rivedere una gara persa visto che su RaiSport ci sono solo alcune discese?

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 18:17:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Tufu, al momento non è possibile, almeno per quanto riguarda la Rai. Su Eurosport, invece, talvolta vengono proposti eventi anche on demand, tramite la sottoscrizione al relativo player (vedi pagina precedente).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 18:21:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo una novità (di cui alcuni di voi saranno già al corrente):
dal 1° Marzo Sky ha espanso l'applicazione SkyGo (ora utilizzabile su Pc, Tablet e iPhone) e l'ha messa gratuitamente a disposizione per gli abbonati HD e in genere per tutti i nuovi abbonati. Tra i canali disponibili è presente anche Eurosport (al momento solo il canale ammiraglia), ovviamente per chi ha sottoscritto il pacchetto sport.
Io ho avuto modo di testarla su pc e ho riscontrato alcune pecche (ritardi di trasmissione pesantissimi, blocchi, difficoltà d'accesso, ecc), ma si spera che col tempo il servizio possa migliorare. La qualità d'immagine comunque è piuttosto buona.

(spostato nella sezione più idonea)

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4259 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 13:04:48   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: dall'Inghilterra, per vedere le gare di Coppa cosa consigliate?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 13:35:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, se vivi in Inghilterra in pianta stabile il modo più sicuro che hai di seguire le gare via Internet è sottoscrivere un abbonamento annuale a Eurosport Player, che ti garantisce la visione di più o meno tutte le gare. Se invece si tratta di una permanenza temporanea o attivi un abbonamento più corto (durata libera), oppure puoi dare un'occhiata ai vari siti di streaming e vedere se trovi qualcosa.
E' un po' difficile darti maggiori dritte adesso visto che molti link liberamente fruibili in rete -che, lo ricordo, sono gli unici di cui si può parlare qui- sono spesso e volentieri temporanei e quindi disponibili solo in prossimità dei vari eventi (e sulla fruibilità e qualità ovviamente non c'è garanzia)

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4259 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 15:09:29   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Lucas! Sono in pianta stabile, quindi mi sa che l'abbonamento potrebbe essere la soluzione migliore. Ho visto che per un anno dovrebbe essere sulle 35 sterline, potrebbe andare. Prima casomai per le prime gare vedo se trovo un qualche altro metodo. Ad esempio volevo provare a vedere se lo streaming della tv slovena funzioni anche qua.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 19:24:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Segnalo una novità (di cui alcuni di voi saranno già al corrente):
dal 1° Marzo Sky ha espanso l'applicazione SkyGo (ora utilizzabile su Pc, Tablet e iPhone) e l'ha messa gratuitamente a disposizione per gli abbonati HD e in genere per tutti i nuovi abbonati. Tra i canali disponibili è presente anche Eurosport (al momento solo il canale ammiraglia), ovviamente per chi ha sottoscritto il pacchetto sport.
Io ho avuto modo di testarla su pc e ho riscontrato alcune pecche (ritardi di trasmissione pesantissimi, blocchi, difficoltà d'accesso, ecc), ma si spera che col tempo il servizio possa migliorare. La qualità d'immagine comunque è piuttosto buona.

(spostato nella sezione più idonea)

non so perchè a me nn funziona ho un galaxy tab ho installato l' applicazione mi si apre mi fa vedere la pubblicità di sky go, però se clicco un canale qualsiasi..... niente da fare. ho provato anche con wifi, anche se dicono che va anche in 3g

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 13:34:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Blo! Al momento io non ho possibilità di fare test se non sul pc, quindi servirebbero altri pareri, comunque nel tuo caso il mancato funzionamento potrebbe essere dovuto a:
-blocco voluto di SkyGo su dispositivi "jailbroken" (ammesso che il tuo lo sia), anche se mi pare che di recente siano uscite patch per ovviare
-effettivi problemi di visione relativi proprio al Galaxy Tab già riscontrati da altri e in questo caso dovresti contattare direttamente Sky

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 13:37:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Ad esempio volevo provare a vedere se lo streaming della tv slovena funzioni anche qua.

In effetti la stagione passata in bassa qualità (senza cioè l'utilizzo di Octoshape) le gare sulla tv slovena mi pare fossero più o meno visibili, ma a quanto pare ora non è più possibile (perlomeno per Soelden è stato così, da mio test apposito).

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2012 : 03:26:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Ad esempio volevo provare a vedere se lo streaming della tv slovena funzioni anche qua.

In effetti la stagione passata in bassa qualità (senza cioè l'utilizzo di Octoshape) le gare sulla tv slovena mi pare fossero più o meno visibili, ma a quanto pare ora non è più possibile (perlomeno per Soelden è stato così, da mio test apposito).

La tv slovena come la Rai trasmette in streaming solo sul territorio nazionale...Di fatto si basa sull'identificazione dell'IP del pc percui o sei un "mago" e riesci a nascondere l'IP oppure niente streaming

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2012 : 14:20:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, quindi direi proprio che non c'è più nulla da fare!

P.S. Per l'esattezza alcuni programmi sono tuttora visibili a tutti, ma non lo sci (e gli eventi sportivi in genere).

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2012 : 16:08:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo, per chi non l'avesse ancora notato, che sul sito di RaiSport sono disponibili, oltre ai consueti highlight, i video delle manche complete* del gigante maschile di Soelden. E' presto per dire se diverrà una consuetudine -già in passato c'era stato un tentativo poi abortito, presumo per questioni di diritti- però per ora si può godere di questa possibilità.

* relativamente alla trasmissione Rai

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2012 : 18:25:50   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo: anche le due prove di Levi sono interamente visibili.
Finalmente la Rai offre un servizio streaming di assoluto livello, perchè davvero consente (con una buona qualità video peraltro) di vedere e rivedere le prove complete a chi magari non ha potuto guardarle in diretta o a chi viene fregato sul più bello dal digitale che squadretta
Peraltro volendo, ma proprio volendo, i filmati sarebbero anche scaricabili in formato wmv

Modificato da - dave76 in data 13 nov 2012 18:35:47

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2012 : 18:42:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E non aggiungiamo altro, che è meglio... anzi, hai già detto troppo!!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2012 : 19:11:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

Confermo: anche le due prove di Levi sono interamente visibili.
Finalmente la Rai offre un servizio streaming di assoluto livello, perchè davvero consente (con una buona qualità video peraltro) di vedere e rivedere le prove complete a chi magari non ha potuto guardarle in diretta o a chi viene fregato sul più bello dal digitale che squadretta
Peraltro volendo, ma proprio volendo, i filmati sarebbero anche scaricabili in formato wmv

Si però non lo diciamo, che l'ultima volta ci hanno fatto sparire i filmati
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,7 secondi. Snitz Forums 2000