Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2011 : 23:53:19
|
Gigantisti e velocisti tornano sullo Stubai di Matteo Pavesi
Tornano sullo Stubai i gigantisti azzurri dove da martedì saranno presente anche i velocisti. In vista dell'opening di Soelden ci sono 5 azzurri sicuri di correre, Blardone, Simoncelli, Borsotti, Schieppati e Moelgg, su un totale di 10 posti disponibili. Innerhofer prenderà un pettorale, poi lo staff tecnico azzurro deciderà tra Peter Fill, Matteo Marsaglia, Michael Gufler, Hagen Patscheider e Luca De Aliprandini, valutando anche le condizioni fisiche di Alex Ploner.
Questa mattina intanto i velocisti erano a Verano Brianza per i test di valutazione, Innerhofer Fill ed Heel sono stati intercettati da fisi.org. Innerhofer:"...si comincia fra poco, sono pronto, sono tranquillo e sereno...l'obiettivo per Soelden è qualificarmi...guardo gara per gara ma certo il mio scopo è finire tra i primi a fine stagione. Parto per fare bene in ogni gara ma ci sono gare come Bormio, Wengen e Kitzbuhel dove arrivare davanti è ancora più bello."
Heel: "...spero di riuscire a tornare sui livelli di due anni fa. Abbiamo lavorato tantissimo coi materiali, testando molto e mettendo a posto le cose. Sono contento e convinto di come stanno andando le cose, speriamo che si trasformi tutto in risultati questo inverno, a cominciare da Lake Louise."
Fill: "...adesso sto bene, dopo il viaggio in Finlandia dove ho incontrato il dottore che mi ha operato e che mi da dato delle cure che hanno funzionato. Speriamo di vedere un Peter Fill sano e veloce nella prossima stagione! Obiettivo principale è fare dei buoni risultati, fare qualche podio e puntare sempre più in alto durante la stagione. Non vedo l'ora di ricominciare!"
Infine tornano al lavoro martedì anche le gigantiste azzurre, a Pitztal fino al 14 ottobre, dove giovedì si terranno le selezioni per gli ultimi 4 pettorali per Soelden ancora da assegnare. Convocate: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Giulia Gianesini, Chiara Costazza, Federica Brignone, Lisa Agerer, Nicole Gius, Camilla Alfieri, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Anna Hofer, Sabrina Fanchini.
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2011 : 10:08:21
|
Innerhofer è in grado di vincere in qualunque specialità. Speriamo, a Solden, nei nostri gigantisti!
Forza azzurri! |
WOLF III |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2011 : 14:15:28
|
| FantaskiNews ha scritto:
[b] Infine tornano al lavoro martedì anche le gigantiste azzurre, al Passo dello Stelvio, dove giovedì si terranno le selezioni per gli ultimi 4 pettorali per Soelden ancora da assegnare.
|
pitztal non stelvio |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2011 : 15:07:57
|
errore mio, correggo |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2011 : 18:33:07
|
quanti posti abbiamo in gigante femminile? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2011 : 10:05:24
|
9 + la Agerer |
|
|
|