Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2011 : 16:32:27
|
non entro nel merito dello stile, quello è sempre opinabile e cmq molto meglio queste che quelle rosse di qualche stagione fa,tuttavia mi permetto di mostrare tutte le mie perplessità in fatto di confezionamento....spero proprio che si tratti di un capo realizzato unicamente per lo scopo promozionale altrimenti con tutte quelle pieghe sui fianchi, zip frontale e giromanica di aerodinamica ne vedo ben poca... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabry59
Sequenza di curve di base
Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2011 : 19:01:34
|
.....forse chi produce materialmente le tutine della Kappa e lo stesso che fa le Besson dell'Austria e faceva le Vuarnet della Francia ...... e sul colore scommettiamo che uscirà la versione tutta azzurra? |
http://fornariski.blogspot.com/ |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2011 : 19:41:23
|
sul colore non sono informato come te, ma che senso avrebbe fare il foto shooting ufficiale con un capo dal colore diverso da quello che poi utilizzeranno? queste sono le foto ufficiali che poi andranno agli sponsor, sui comunicati stampa, alle agenzie etc etc etc |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2011 : 20:38:45
|
Che abbiano già le tute, con l'aria che tira, è già un bel risultato. Il resto si perfezionerà. Ne sono sicuro. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2011 : 22:35:50
|
Effettivamente concordo con Emanueza, si vede che ha occhio: forse verranno dati in dotazione "ciapini" (mollette, in Veneto), aghi di sicurezza e American Tape ! Io sotto gli occhi ho meno borse di quelle tute... |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2011 : 08:28:38
|
vorrei vedere foto di presentazione di altre tute in ottobre con le zip dietro.... si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza. poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2011 : 10:33:31
|
D'accordo con Franz per quanto riguarda le Zip. Per il resto:"Boh....." |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2011 : 22:26:00
|
| franz62 ha scritto: si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza. poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere.
|
premesso che ho "premesso" che probabilmnte si tratta di capi promozionali e mettendo a disposizione di tutti le conoscenze ed esperienze personali, si usa anche il forum per dire quello che si pensa ARGOMENTANDO ma spesso non si può sempre dire tutto ciò che si pensa altrimenti qualcuno potrebbe offendersi... |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 17 ott 2011 22:26:40 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2011 : 23:00:40
|
mi sembra che le frasi di emanueza siano ampiamente argomentate...
se poi siano tecnicamente valide non ne ho idea perchè non ho l'occhio "clinico" come il suo e quindi, proprio per questo, mi fido |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2011 : 08:45:21
|
| emanueza ha scritto:
| franz62 ha scritto: si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza. poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere.
|
premesso che ho "premesso" che probabilmnte si tratta di capi promozionali e mettendo a disposizione di tutti le conoscenze ed esperienze personali, si usa anche il forum per dire quello che si pensa ARGOMENTANDO ma spesso non si può sempre dire tutto ciò che si pensa altrimenti qualcuno potrebbe offendersi...
|
vero Ema...ma se non argomenti dalla tua posizione sembra solo una frecciata alla concorrenza, non è "probabilmente" bensì "sono" capi promozionali, con le zip davanti come tutte le foto promozionali anche di altre case in fase di presentazione. Se poi tu sai che i capi tecnici di Kappa faranno schifo è un altro paio di maniche, però mi devi spiegare i motivi e sono il primo ad appoggiarti nel caso, le frecciate da commerciale invece non mi hanno mai entusiasmato, per cui dico anch'io quello che penso. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2011 : 10:45:18
|
io non ho proprio occhio non le avevo nemmeno notate le grinze ma dai queste saranno già quelle per i masterozzi che di pancia ne hanno un bel pò di più degli atletoni in forma |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2011 : 12:29:53
|
parla per te... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2011 : 13:13:25
|
Osti, Renata: "Pinces" per le "pances"... |
Mauro B. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2011 : 10:55:41
|
| eugenio ha scritto:
parla per te...
|
solo perchè con la tutina vinta ho dovuto prendere la taglia che usi tu??? ma io sono freddolosa e ho le protezioni di robocop sotto |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 12:22:38
|
a "BOMBA" ritorna di attualità questa discussione...a Soelden avete visto le dotazioni di atleti e tecnici?
mi è stato riferito che gli allenatori indossavano, più che una giacca a vento, un k-way con l'interno in pile...pile invece che ersa ben visibile addosso agli atleti impreziosito da una trapuntatura a protezione del tronco...alcune ragazze avevano i pantaloni con 2/3 risvolti perchè troppo lunghi....eppure il contratto di fornitura è stato stipulato ancora in maggio e c'era tutto il tempo per confezionare la merce. La scorsa stagione la direzione tecnica da pubblicamente crocifisso il vecchio fornitore, stavolta nessuno ha detto nulla...solodarietà piemontese? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|