Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quale sci per la mia ragazza?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2011 : 10:13:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ho bisogno di voi, la mia ragazza ha bisogno di cambiare gli sci.
E' alta 1,56 pesa circa 50kg.
Scia da molti anni con una tecnica buona, spinge molto sugli sci e fa molte curve in parallelo in stile slalom.
Non fa mai correre gli sci ad alte velocità ne tira mai curvoni larghi.
Giorni sugli sci all'anno 15/20 ma a livello turistico.
Che sci consigliate?..
Grazie

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2011 : 19:05:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque... sei proprio al limite della quantità di giorni dopo la quale il noleggio non conviene più, quindi se vai in località sciistiche "grosse", potrebbe addirittura convenirti un noleggio...

In ogni caso, se riesci a essere un pochino più specifico sul "tecnica buona" consigliarti diventa decisamente più facile... riesci a classificarla secondo le categorie dell'AMSI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 14:55:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi sicuramente un Argento Avanzato che però non ama andare ad alte velocità e vuole sciare tutto il giorno senza arrivare a sera distrutta...... c'è da dire che ora usa degli sci che sono di 7 anni fa.

Modificato da - davidra in data 05 ott 2011 14:58:13

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 17:23:46   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un bel SC da 155. L'Head supershape (quello bianco e rosso per intenderci) è probabilmente il più adatto. Conosco molte signore che lo sciano - tra cui mia moglie - e si trovano tutte bene.

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 22:51:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dici questo?...solo che la misura 147cm c'è solo nella versione JR da Bambino... non è che sia troppo morbido?

Modificato da - davidra in data 06 ott 2011 22:57:28

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 21:17:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no, credo che renntiger intenda questo...

http://www.head.com/ski/products/skis/racing-supershape/isupershape/2740/?region=eu

Eventualmente, potresti provare ad indirizzarti anche verso un Rossignol 9SL....

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 21:00:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che lei serve uno sci 146-147cm... e ho cercato ma di quei cm trovo solo sci junior... mi confermate?

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 22:00:55   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi trovo benissimo con il salomon 24H, curva da solo ed ama le curve tendenzialmente strettine

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 22:38:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè così corto?
Secondo me 150, 155 potrebbero andar bene....

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 22:39:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè così corto?
Secondo me 150, 155 potrebbero andar bene....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000