Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN] Vendo tuta vist e completo allenamento Vist tg. 52 L
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 28 set 2011 : 08:58:14   Permalink alla discussione Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
Vendo tuta gara Vist nera bianca rossa e completo allenamento pantaloncini e wind stopper marca Vist colore bianco rosso nero, tutto taglia 52 L, il tutto usato una decina di volte causa doppio completo,(nessun segno di usura!) tutto ad euro 200+ spese spedizione. Non vendo pezzi singolarmente. Foto in arrivo.

chikko04
Sequenza di curve di base



Lazio


203 Messaggi

Inserito il - 29 set 2011 : 20:07:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici
potresti mettere le foto? potrei esser interessato!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 10:50:29   Permalink al post Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
Preciso che la taglia sui capi è XL.

Immagine:

35,5 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabio026



Friuli-Venezia Giulia


30 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 16:58:50   Permalink al post Invia a fabio026 un Messaggio Privato Aggiungi fabio026 alla tua lista di amici
ciao sono fabio

tg 52? io sono 1,88m 90 kg .
la tuta da gara mia è una xxl , se ci entro saresti interessato a vendere solo il completo di allenamento?
Torna all'inizio della Pagina

SKINET




19 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2011 : 23:13:00   Permalink al post Invia a SKINET un Messaggio Privato Aggiungi SKINET alla tua lista di amici
Ciao dast72. Potrei essere interessato. Hai delle novità in privato. Leggi la posta. Ciao

SKINET
Torna all'inizio della Pagina

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 09:42:49   Permalink al post Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
Io sono 185 82 kg e devo dire che nella tuta non ci entreresti ma il completo è molto comodo e secondo me potresti entrarci. euro 100 il completo.
fabio026 ha scritto:

ciao sono fabio

tg 52? io sono 1,88m 90 kg .
la tuta da gara mia è una xxl , se ci entro saresti interessato a vendere solo il completo di allenamento?
Torna all'inizio della Pagina

fly
Sequenza di curve di base


Campania


154 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 10:37:56   Permalink al post Invia a fly un Messaggio Privato Aggiungi fly alla tua lista di amici
x SKINET:le trattative vanno fatte qui e non in privato.
Torna all'inizio della Pagina

SKINET




19 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 23:28:24   Permalink al post Invia a SKINET un Messaggio Privato Aggiungi SKINET alla tua lista di amici
Scusa fly, ma non sono molto pratico delle regole del forum. Ora mi sono documentato. Non credo di aver fatto danni irreparabili. Il mio messaggio aveva comunque dei riferimenti personali che per ovvi motivi non possono essere riportati nel forum.
Che dire: bella tuta e in bocca a lupo per tutto il resto.
Ciao

Modificato da - SKINET in data 06 ott 2011 23:34:34
Torna all'inizio della Pagina

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2011 : 13:14:55   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
ciao dast....io ci entro a "guanto"....100 piu spese di spedizione vanno bene?

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 17:06:12   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
pronto pronto Dast??? se ci se batti un colpo....

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 10:33:38   Permalink al post Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
giorcabe ha scritto: No grazie materiale troppo nuovo per "regalarlo".

pronto pronto Dast??? se ci se batti un colpo....

Torna all'inizio della Pagina

sci19982009




41 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2011 : 07:23:38   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Sarei interessato, materiale ancora disponibile?
Torna all'inizio della Pagina

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 15:49:59   Permalink al post Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
Si ancora disponibili.
sci19982009 ha scritto:

Sarei interessato, materiale ancora disponibile?
Torna all'inizio della Pagina

sci19982009




41 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 07:38:16   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Salve, confermo il mio interessamento al completo da allenamento a Euro 100 piu' spese di spedizione con pacco celere 3 in contrassegno. Inviami il Tuo tel in messaggio privato per definire il tutto.
Torna all'inizio della Pagina

SKINET




19 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 10:12:39   Permalink al post Invia a SKINET un Messaggio Privato Aggiungi SKINET alla tua lista di amici
ciao dast72. Allora cie sei ancora?. Io sono ancora interessato alla tuta da gara se in buone condizioni. Se l'articolo è ancora disponibile Euro 100,00 e spese di trasporto a mio carico. Contattamii in privato per definire i particolari.

SKINET
Torna all'inizio della Pagina

dast72



Trentino Alto-Adige


8 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 12:45:59   Permalink al post Invia a dast72 un Messaggio Privato Aggiungi dast72 alla tua lista di amici
Mi sembra di essere stato chiaro 200 euro...no perditenpo grazie...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000