Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VA-MI-CO]RIBASSO Vendo DYNASTAR SULTAN 85cm.184
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 13:24:10   Permalink alla discussione Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Ciao,

vendo Sci DYNASTAR SULTAN 85 - cm. 184 , praticamente nuovi (usati tre volte) ad € 450,00.

Immagine:

47,56 KB

Immagine:

54,41 KB

Immagine:

48,8 KB

Modificato da - clacla in data 28 nov 2011 21:54:22

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 20 set 2011 : 17:56:33   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Up....posso arrivare a € 400.00 ..!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 23 set 2011 : 14:08:34   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
su ragazzi !!!
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 26 set 2011 : 18:00:19   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
allora !!!..impossibile che nessuno sia interessato !!! Non siate timidi
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 27 set 2011 : 20:02:08   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
ribasso....€ 400,00 compreso spese di spedizione ...
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 28 set 2011 : 22:17:39   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Tra poco la stagione inizia !!!!....dai ragazzi !!!
Torna all'inizio della Pagina

geometra




14 Messaggi

Inserito il - 29 set 2011 : 18:03:41   Permalink al post Invia a geometra un Messaggio Privato Aggiungi geometra alla tua lista di amici
ciao mi interessano di che anno sono grazie
Torna all'inizio della Pagina

geometra




14 Messaggi

Inserito il - 29 set 2011 : 18:05:16   Permalink al post Invia a geometra un Messaggio Privato Aggiungi geometra alla tua lista di amici
sottointeso con attacchi
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2011 : 11:25:06   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma sono via per lavoro....Ovviamente sono compresi anche gli attacchi.
Li ho comprati a Aprole 2010 , sci usati a dir tanto 5 o 6 volte...
Io sono di Busto Arsizio, se sei della zona li puoi vedere di persona.
Fammi sapere.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

geometra




14 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2011 : 18:24:38   Permalink al post Invia a geometra un Messaggio Privato Aggiungi geometra alla tua lista di amici
ciao ,mi sono un po informato sul Forum e' ho visto che mi propongono(da negozio) lo stesso sci ma nuovo con attacchi montati e consegnato a 399 euro , se vuoi rivedere il prezzo io sono cmq interessato all'usato x non spendere grosse cifre ,grazie
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 12:48:47   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Ciao,posso arrivare al massimo a € 350,00 non meno. Tieni conto che gli sci sono paraticamente nuovi .....trovare questo sci compreso di attacchi ad € 399,00 nuovi ritengo che sia un vero affare !!!! Se fosse così acqistali subito....io li ho pagati € 580,00....ed usati non più di 5 volte.
Fammi sapere , in ogni caso se sei delle mie zone ti consiglio di trovarci così li vedi di persona.

attendo tue.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2011 : 19:24:40   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Rinnovo la mia proposta di vendita....
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 12:25:55   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
su ... su...
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 18:51:05   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
Impossibile che nessuno sia interessato....
Torna all'inizio della Pagina

clacla
Sequenza di curve di base


Lombardia


268 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2011 : 18:48:18   Permalink al post Invia a clacla un Messaggio Privato Aggiungi clacla alla tua lista di amici
...€ 350,00 !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

geometra




14 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2011 : 14:28:18   Permalink al post Invia a geometra un Messaggio Privato Aggiungi geometra alla tua lista di amici
sempre in vendita ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi. Snitz Forums 2000