Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Raich e Schild approvano le nuove regole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 18:58:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali... prima ti metti in accosciata su una gamba sola sullo schuss di Kitz e ti tiri in piedi...poi dici a Benny che non è un acrobata.
Hai tempo da qui all' infinito.

Mi piace che abbiate il dubbio, vuol dire che mi posso ripetere.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 19:21:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima di diventare un masterozzo fanatico (molto prima) tiravo le curve con quello che il mercato e i tempi mi mettevano ai piedi e mi divertivo da matti a sciare, come mi diverto oggi...
probabilmente proprio perchè sono un masterozzo fanatico oggi farei un po' di fatica a divertirmi allo stesso modo il primo giorno che dovessi tornare su quegli sci (e forse anche il secondo), ma ci sono due cose che mi fanno pensare: la prima è che aumentare il raggio agli sci di oggi non è come montare sugli sci di allora, la seconda è che se la mettiamo sul piano della sicurezza (non quella globale, ma quella relativa al vincolo che crea lo sci sciancrato) non c'è dubbio che il discorso proposto dalla FIS in se' è condivisibile.
Poi ci sarebbero masterozzi molto meno fanatici, ma io personalmente accetterei la sfida in qualsiasi momento... datemi queste aste e lasciatemele provare in pace per una settimanella

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 20:08:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già...e ti diamo 'sto vantaggio prima che li abbia provati Laretta e gli altri big?
Te lo puoi scordare...al limite ne usiamo uno per uno...vediamo quale ginocchio ci rompiamo prima e abbiamo risolto il quiz

P.S. comunque sono d'accordo, però il riassunto del mio pensiero potevi farlo anche un po' prima...non ne potevo più di czggiare su 'sta storia, bisognava tirare in mezzo i master per
farti dire 'sta cosa tanto semplice

Modificato da - franz62 in data 15 set 2011 20:25:04

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 set 2011 : 21:21:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@GRIGO...
1)perchè mai bisogna dare addosso a chi la pensa diversamente da te? il confronto civile è sempre costruttivo, lo scontro non porta da nessuna parte
2)Raich:ho pure una foto col lui si FB...lo ammiro e lo stimo come atleta, ma quando correva contro il Giorgio non ti nasconto che esultavo quando il ns slalomista lo batteva...nessuna volontà di offendere nessuno, ho semplicemente espresso un concetto in modo diretto e per questo chiaro e sintetico
3)lo sci per me è e rappresenta ancora un piacevole passatempo...faccio l'agente per passione perchè, forse non lo sai ma campo di altre rappresentanze (abbigliamento-calzature-accessori)...il giorno in cui la fatica supererà il gusto posso permettermi di mollare tutto e di tornare a sciare per la sola passione di farlo e se questo un giorno accadrà ne leggerete tutti delle belle...
4)anch'io sono un masterozzo....
5)non ho mai sputato sul piatto dove magio ma, per la cronaca, fosse stato per i masterozzi avrei mangiato davvero ben poco...per fortuna che ci sono i children...
6)Panatti:sono rimasto al novembre 2008 quando fui contattato per la rappresentanza da un produttore della Val Chiavenna...dentro al magazzino ho visto diverse paia di sci...anche col tuo marchio...ne so per quello che ho visto e vedo
7)rispetta Magimail...se non lo stimi come uomo di campo anche se di esperienza ne ha davvero molta, abbi la decenza di rispettarlo come persona perchè potrebbe essere tuo padre....ragion per cui sei pregato di togliere il suo nome e cognome...mi sembra strano che Admin e moderatori ancora non ti abbiano richiamato

...cmq al di la delle idee di ognuno almeno bisogna riconoscere alla FIS di averci fornito uno spunto di discussione che ha ravvivato il forum e questi argomenti terranno banco per tutto al pari dei risultati agonistici

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 15 set 2011 21:23:43

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 09:27:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La saggezza di Eugenio è disarmante!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 14:02:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Emanueza,
stai cercando uno scontro dove perdi già in partenza!
Ripeto! Leggi e non farti urtare da quello che non c è scritto!
1) Io ritengo di avere confronto civile! Infatti ho scritto "A parte il fatto che è giusto che tutti scrivano di tutto, ma al di la di questo, perché uno sa far andar forte gli sci, mica vuol dire che ne capisca di materiali! quindi mi fa un baffo quello che dice! La mia idea non cambia, a meno che non ci siano argomentazioni tali da farla cambiare!".
Tradotto: io rispetto l'opinione di tutti, giuste o sbagliate che siano anche secondo il mio punto di vista! Le idee vanno però argomentate.
E che vuol dire dare addosso? mah
2)Come ho detto anche a Laretta... "in bocca al lupo... ma tifo Italia"! Ma questo che c'entra con quello che ho scritto io? mi sembra OT.
Più che un concetto diretto, hai espresso una sottile accusa verso un Grande Atleta (al di la delle simpatie personali).
3)Se tu puoi permetterti di sciare senza lavorare quando ne avrai voglia... beato te! per altri non è cosi! quindi rispettali!
4)Che tu sia un masterozzo lo so! Forse non ti reputi "fanatico"! O forse i fanatici sono solo quelli che usano i "miei" attrezzi!
5)Sei contro tutte le leggi di mercato! I children pagano poco gli sci, e tutta l'attrezzatura in generale! il margine sui children è praticamente nullo. Quindi di children si vive poco! diciamo che i children, detto in modo molto brutale, sono per le aziende, investimento per il futuro!
6)Tu puoi vedere quello che vuoi! A parte il fatto che "dovrebbe" esistere un segreto professionale, al quale tu dovresti attenerti, e Panatti in primis: detto questo non ho mai nascosto che l'assemblaggio dei nostri sci è fatto da Penz (azienda produttrice per conto terzi) ma su nostri stampi e progetti. Detto questo mi fermo perchè su tale discorso è stato detto anche troppo in post diversi.
7) io rispetto certamente Magimail. E sicuramente lo rispetto come uomo! Ancora una volta TU vuoi leggere in malafede le mie parole!
"rispetta"... "decenza"..."potrebbe esser tuo padre"! Ehi "bambino", predichi bene e Razzoli male! Se vuoi rispetto, inizia per primo!
Il suo nome e cognome è in firma! e conosciuto nel Forum!
Al di la di questo gli ho fatto una battuta, dato che lui pensava di urtare qualcuno!
Ma ti assicuro che i cambi di regole non sono dei vantaggi per le aziende... ma solo delle gran rotture!

Detto tutto questo, ti ripeto che io sono pronto al dialogo... anche telematico, accetto qualsiasi commento o idea diversa argomentata!
Se poi tu ce l hai con me... è un tuo problema

emanueza ha scritto:

@GRIGO...
1)perchè mai bisogna dare addosso a chi la pensa diversamente da te? il confronto civile è sempre costruttivo, lo scontro non porta da nessuna parte
2)Raich:ho pure una foto col lui si FB...lo ammiro e lo stimo come atleta, ma quando correva contro il Giorgio non ti nasconto che esultavo quando il ns slalomista lo batteva...nessuna volontà di offendere nessuno, ho semplicemente espresso un concetto in modo diretto e per questo chiaro e sintetico
3)lo sci per me è e rappresenta ancora un piacevole passatempo...faccio l'agente per passione perchè, forse non lo sai ma campo di altre rappresentanze (abbigliamento-calzature-accessori)...il giorno in cui la fatica supererà il gusto posso permettermi di mollare tutto e di tornare a sciare per la sola passione di farlo e se questo un giorno accadrà ne leggerete tutti delle belle...
4)anch'io sono un masterozzo....
5)non ho mai sputato sul piatto dove magio ma, per la cronaca, fosse stato per i masterozzi avrei mangiato davvero ben poco...per fortuna che ci sono i children...
6)Panatti:sono rimasto al novembre 2008 quando fui contattato per la rappresentanza da un produttore della Val Chiavenna...dentro al magazzino ho visto diverse paia di sci...anche col tuo marchio...ne so per quello che ho visto e vedo
7)rispetta Magimail...se non lo stimi come uomo di campo anche se di esperienza ne ha davvero molta, abbi la decenza di rispettarlo come persona perchè potrebbe essere tuo padre....ragion per cui sei pregato di togliere il suo nome e cognome...mi sembra strano che Admin e moderatori ancora non ti abbiano richiamato

...cmq al di la delle idee di ognuno almeno bisogna riconoscere alla FIS di averci fornito uno spunto di discussione che ha ravvivato il forum e questi argomenti terranno banco per tutto al pari dei risultati agonistici
malafedemalafede

Grigo
www.grigostore.com

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 14:23:51   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto per tornare in topic, vah:
http://www.fis-ski.com/static/bulletin/2011/index.html#/174/

Recentemente pubblicato dalla FIS. Non e' che dica sto gran che, ma e' qualcosa.

Modificato da - Bill in data 16 set 2011 14:24:31

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 19:19:29   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me, nessun problema, tanto sono uno dei pochi che si è sempre firmato, non mi son mai nascosto dietro un nikname.
Poi , Ema,se avessi un figlio come Grigo, sarei chiuso in un pensionato, temo...

Io interpreto il Forum come uno sgabello di un bel bar, dove tra uno sprizz e una patatina ci si "becca" e si discute tra amici. Ovvio che chi travisa c'è sempre, ma li' almeno ci si guarda negli occhi.
E anche nel posto in cui mi son trasferito da un po', non ci ho messo molto a farmi amici...Per cui, se riuscite a essere calmi e un po' ironici- cosa che non guasta mai- vedrete che si sta facendo un ca si no sul nulla.
Io continuero' ad usare sci sciancrati, Lighety a non volere i nuovi, altri sposeranno le spade, dov'è il problema?

Per concludere, Grigo (un saluto alla girl e bocia) io non sputo su quella che è stata- ed è- una passione e un lavoro. Ci campo ancora....

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 16 set 2011 : 19:39:52   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Magiiiii!!

Grigo è diventato Papà???

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 00:40:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grigo...
anche se io sono il "bambino" e tui hai ben 13 mesi e 27 gg in più di me ora non aspettarti che ti scriva o ti parli dandoti del "lei"......e poi essere etichettato, cliccare su Razzoli e ritrovarmi il link della pagina del campione olimpico di slalom non mi dispiace affatto.
Questa è la mia ULTIMA replica anche perchè altrimenti questo 3D rischia di diventare una dibattito a 2 ma io resto della mia idea che deriva dalle mie esperienze dirette...a parte che, anche se per te perdo già in partenza, non ho mai visto uno scambio di opinioni dove alla fine ci sono vincitori e vinti, ma non cerco lo scontro bensì il confronto e se intravedi la MALAFEDE in tutto quello che scrivo è perchè forse di natura sei prevenuto o forse scambi per attacco personale qualunque pensiero o idea diversa dalla tua, ma non permetterti di additarmi frasi o parole che non ho detto...NON HO PREDICATO,GIUDICATO E TANTO MENO OFFESO E MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO!!!...qualsiasi cosa di diverso dalle parole esattamente riportate sono solo tue congetture!

Non ho alcun problema e non ce l'ho affatto con te, piuttosto tu puoi dire altrettanto visto che ogni volta che ci incontriamo pare tu faccia finta di non vedermi e mi saluti solamente se sono io a farlo per primo..???

Ah un'ultima cosa...PANATTI...come per il famoso Carneade de I Promessi Sposi:"CHI ERA COSTUI?"...più segreto professionale di così...

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 08:10:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente di offensivo Ema...ma mi hai giudicato sia nei messaggi di questa discussione che in messaggio privato.
Io resto della mia idea, sciare in Olanda ad Agosto può servire al gesto tecnico e ai produttori di sci ma non fa bene all'equilibrio psicofisico dell'atleta.

Scherzo....ma ho l'impressione che l'hai presa proprio ammale 'sta storia delle sciancrature.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 10:54:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ultima replica Franz....ULTIMA

MI SON VENETO...E TI?

Grigo

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 11:59:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ah Ema... non hai risposto a nulla... non hai argomentato... continui a fare slalom, tirando fuori nuovi argomenti!
Non saluto? io saluto tutti, forse non ti conosco cosi bene da riconoscerti sempre! mi sembra che non ci siamo visti tante volte!

E ripeto, perdi sullo scontro, non sulle opinioni! ma sulle argomentazioni che non dai..
e continui a far passare il messaggio che la mia idea è l'unica giusta!

Modificato da - Grigo in data 17 set 2011 12:09:11

Matti27

183 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 21:01:16   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Benny non capisce un czzo di sci e in particolare di gigante, essendo scarso cerca di prendere qualche vantaggio.
quoto al 100%

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 17 set 2011 : 21:06:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,92 secondi. Snitz Forums 2000