Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2011 : 22:57:51
|
Lindsey Vonn si sta allenando duramente a cura della redazione
Si sente "più pronta" e "più fiduciosa" e si sta allenando con grande intensità per la prossima stagione: Lindsey Vonn ha tutta l'intenzione di riprendersi quella Sfera di Cristallo vinta nel 2008, 2009 e 2010 e sfuggitale a marzo per soli 3 punti. Per questo, a parte una breve pausa a fine stagione, Lindsey ha continuato a lavorare sodo: "non mi sono quasi mai fermata; anche nelle tre settimane di vacanza ho continuato a lavorare, non ho voluto prendermi una pausa troppo lunga come l'anno scorso". La voglia di rivincita è tanta, inutile negarlo. E gli stimoli non mancano sapendo che l'avversaria da battere sarà Maria Riesch, che negli ultimi anni è stata avversaria ed amica, anche se ne le incomprensioni del finale della scorsa stagione hanno notevolmente raffreddato i rapporti tra le due. Non sappiamo se siano privatamente chiarite e riappacificate, certamente entrambe lotteranno per mantenere, l'una, e riconquistare, l'altra, la corona di Regina del Circo Rosa. Lindsey si è allenata atleticamente a San Diego e in Europa, poi è andata in Nuova Zelanda per cercare neve invernale, ghiaccio, e testare i materiali, in particolare in gigante. Ora si sta concentrando sullo slalom "dove sono più debole. Ho testato diverse soluzioni, scarponi, piastre, sei paio di sci al giorno per cercare la giusta combinazione. Mi sento più pronta, mi sento in una forma migliore forse perchè non ho mai staccato e questo mi rende più fiduciosa. Inoltre non ci sono appuntamenti particolari e così mi potrò concentrare solo sulla Coppa."
Inoltre Lindsey ha trovato il tempo per girare uno spot per la prima edizione dei primi Giochi Olimpici Giovanili che si terranno a Innsbruck nel gennaio 2012, e di cui è Ambasciatrice. Lindsey ha raccontato come ci si preparare per una stagione di alto livello, dando consigli per i giovani atleti, e improvvisando una partita a tennis con Yoggl, la mascotte dei Giochi.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2011 : 23:19:27
|
Dente avvelenato, eh?!?!?!? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2011 : 21:53:47
|
Si prepara una bella stagione di coppa del mondo femminile. |
WOLF III |
|
|
fabio.bdr
Sequenza di curve di base
Liguria
224 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2011 : 07:29:21
|
E si spera, anche, nella terza incomoda: Tina Maze |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2011 : 08:03:28
|
| fabio.bdr ha scritto:
E si spera, anche, nella terza incomoda: Tina Maze
|
Se va, come a fine stagione, di sicuro! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2011 : 08:34:26
|
Quella nella foto é la mascotte? Pensavo fosse l'onnipresente marito...
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2011 : 08:44:19
|
beh visto le corna della mascotte se così fosse ci sarebbero forti dubbi sull'integrità morale di Lindsey |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2011 : 09:06:37
|
Ah ah ah ah! |
|
|
|