Beretta e Schenk nuovi ingressi nell'Esercito a cura della redazione
(comunicato stampa) Nuove leve per sci alpino, sci di fondo, snowboard e slittino su pista artificiale. Sono giunti nella giornata lunedì 25 luglio, presso la sede del Centro Sportivo Esercito - Sezione Sport Invernali di Courmayeur, gli atleti vincitori del concorso per Volontari in qualità di atleti VFP4 indetto dal Ministero della Difesa.
Per lo sci alpino figurano il lombardo Carlo BERETTA e l'altoatesina Janina SCHENK, entrambi inseriti nell'organico della squadra nazionale di Coppa Europa, per lo sci di fondo il valdostano ancora juniores Francesco DE FABIANI e il valtellinese Maicol RASTELLI, per lo snowboard Luca MATTEOTTI ed Aaron MARCH già capaci di vincere in Coppa del Mondo ed infine per lo slittino su pista artificiale, specialità del singolo, Kevin FISCHNALLER.
Questi nuovi sette Caporali VFP4 "atleti militari" vanno ad aggiungersi ai dieci colleghi entrati a far parte del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito della Cecchignola a Roma, sede delle discipline sportive olimpiche estive.