Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 16:30:48
|
Miller sul futuro.Soelden base USA in Europa di Matteo Pavesi
Per quanto tempo vedremo ancora Bode Miller al cancelletto di partenza di una gara di Coppa? Quasi impossibile dare una risposta precisa, ma di certo ancora per la prossima stagione l'ex spaghetti-cowboy sarà nel Circo Bianco, e si sta dunque allenando per la 15esima stagione di Coppa della carriera. In occasione del USSA Summit di mercoledì, incontro per sponsor e fornitori organizzato dalla federazione, Miller ha parlato con i giornalisti: "la competizione mi esalta sempre, amo gareggiare. E la Coppa è l'unico posto in cui posso andare veramente veloce e saltare lontano...senza che ti ritirino lo skipass!". Secondo Miller le gare di Coppa dovrebbero essere più entusiasmanti e coinvolgere maggiormente lo spettatore, per trasmettere meglio quel che accade in pista. Per il futuro, come al solito, Miller non escludo niente: "dipenderà dalla mia condizioni fisica e dagli infortuni". Tra poche settimane il campione del New Hampshire si trasferirà in Nuova Zelanda con i compagni per il consueto training estivo sulla neve invernale, per poi proseguire la preparazione fino all'esordio stagionale di Soelden. Proprio la località tirolese, già sponsor di Miller, ha siglato un accordo con la nazionale maschile a stelle e strisce e diverrà la nuova base degli allenamenti in Europa, prendendo il posto della Paganella che è stata la casa di Miller, Ligety e compagni negli ultimi 5 anni.
La federsci USA ha inoltre annunciato una collaborazione con la stazione di Copper Mountain, in Colorado, dove sarà creato uno Speed Center, una pista pensata per gli allenamenti di velocità della squadra nazionale. Disponibile dal 1 novembre al 10 dicembre sarà l'unica pista di allenamento per la discesa disponibile in quel periodo dell'anno.
|
|
Matti27
Sequenza di curve di base
183 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 11:37:19
|
no Bode, no party |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 13:43:29
|
| FantaskiNews ha scritto: "la competizione mi esalta sempre, amo gareggiare. E la Coppa è l'unico posto in cui posso andare veramente veloce e saltare lontano...senza che ti ritirino lo skipass!"
|
Bode è sempre un grande!!!! |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2011 : 11:24:31
|
Bode è un campione come pochi nella storia dello sci alpino. Bode è una leggenda! |
WOLF III |
|
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2011 : 12:56:57
|
Bode Forever ! |
|
|