Autore |
Discussione |
|
Montmat02
5 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 08:55:36
|
Ciao ragazzi,
sono Matteo e sono nuovo del forum!avrei bisogno dei consigli da voi sciatori più esperti! Sto cercando uno sci twin tip che mi permetta di fare un pò di tutto, per la maggior parte pista, ma anche qualche puntata in park e fresca! L'anno scorso a Santa Caterina ho provato gli Amplid Antidogma e devo dire che sono rimasto mooooolto soddisfatto!!!Infatti sto meditando di comprarli!
Ho visto sempre sul sito Amplid il modello C7, di sicuro più pistaiolo, ma con un livello di prezzo nettamente più alto!per di più risulta introvabile!
Se possibile vorrei avere anche un vostro parere sull'antidogma e magari avere anche delle alternative su cui focalizzarmi!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte! A presto! Ciao.
|
|
Montmat02
5 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 10:46:27
|
Forse ho anche sbagliato sezione...avrei dovuto postare nella sottosezione adeguata...sorry! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 11:09:03
|
ciao MAtteo,
non conosco marche e modelli, anche se ne ho provati un po'.
Come consiglio cerca di stare su una misura intorno ai 95/100 mm al centro e di non prendere uno sci eccessivamente rigido (in park faresti davvero fatica) ma nemmeno troppo mollo (in pista è ingestibile).
Io ho degli amplid teddy bear (mi pare 107) e ci faccio un po' di tutto (anche se in pista non valgono la spesa rispetto ad un qualunque RC) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 11:16:10
|
ciao, io uso un paio di punisher della scott 172, in pista anche se c' è ghiaccio venno benissimo.... nel park non lo so, e non provo nemmeno a saperlo.... visto che riesco a farmi male comunque
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Montmat02
5 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 11:21:18
|
Ok ragazzi, intanto grazie...guarderò anche il teddy e il punisher! Gli amplid da me citati hanno flex 5 per l'antidogma mentre il C7 ha flex 7!
Altra dubbio: il raggio di curvatura...dovrei scegliere lo sci con il raggio curvatura più ampio gisto? ciaoo |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 15:22:26
|
... mi spiace, ma non so rispondere alle tue domande |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 15:27:09
|
mi ero dimanticata... il punisher anche in fresca va benone... l' unica cosa è che quando c' è qualche gobba essendo morbido in punta, ogni tanto mi trovo le punte sul naso, se sei di spigolo.... se ci vai dentro dritto ammortizzano bene |
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 15:33:03
|
| Montmat02 ha scritto:
Ok ragazzi, intanto grazie...guarderò anche il teddy e il punisher! Gli amplid da me citati hanno flex 5 per l'antidogma mentre il C7 ha flex 7!
Altra dubbio: il raggio di curvatura...dovrei scegliere lo sci con il raggio curvatura più ampio gisto? ciaoo
|
mi spiace ma non ne ho idea, io ne ho provato 5 o 6 e, in piena onestà, mi sono divertito con tutti |
|
|
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 18:06:54
|
io sono uno dei fortunati nutella boys e devo dire che, secondo me, il bandit rossignol si comporta discretamente bene in pista e in neve fresca e l'ho trovato molto divertente a fare la f...a con gli amici sulla pista di skicross. nei park non saprei, ma per cominciare potrebbero fare al caso tuo con un basso impegno economico. |
|
|
|
Discussione |
|