Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Robbie Dixon torna sulla neve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 19:48:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Robbie Dixon torna sulla neve
di Matteo Pavesi

A quasi 7 mesi di distanza dall'infortunio il canadese Robbie Dixon torna sugli sci, sulle nevi amiche di Whistler Blackcomb, dove è cresciuto. Robbie si era infortunato nell'ultima gara dell'anno 2010, sulla "Stelvio" di Bormio, riportando un forte trauma cranico..."son passati più di 6 mesi ma fortunatamente mi ricordo ancora come si scia! Ho ricevuto il via libera per cominciare la preparazione a maggio, e ho potuto allenarsi a secco con la squadra senza complicazioni. Mi sento bene.". Poi Robbie ricorda l'infortunio: "non ne ho capito subito l'entità. Sono rimasto in Europa sperando di tornare a gareggiare presto...e invece...". Come regalo per il suo completo recupero il velocista canadese si è regalato una Harley-Davidson Nightster 1200 e verso la fine del mese tornerà in Europa con la squadra per il primo campo estivo sugli sci a Zermatt. Con lui ci saranno anche John Kucera e Louis-Piette Helie: il primo infortunato nel novembre 2009 il secondo a Bormio nello scorso dicembre. In carriera Dixon può vantare 59 gare di Coppa di cui 10 chiuse nei top10, miglior risultato 4/o a Kvitfjell 2008.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2011 : 02:34:30   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo vi aspettiamo!...

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2011 : 21:47:14   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piacciono molto quelli con le ....Come nella tradizione dei Crazy Canacks!!!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000