A quasi 7 mesi di distanza dall'infortunio il canadese Robbie Dixon torna sugli sci, sulle nevi amiche di Whistler Blackcomb, dove è cresciuto. Robbie si era infortunato nell'ultima gara dell'anno 2010, sulla "Stelvio" di Bormio, riportando un forte trauma cranico..."son passati più di 6 mesi ma fortunatamente mi ricordo ancora come si scia! Ho ricevuto il via libera per cominciare la preparazione a maggio, e ho potuto allenarsi a secco con la squadra senza complicazioni. Mi sento bene.". Poi Robbie ricorda l'infortunio: "non ne ho capito subito l'entità. Sono rimasto in Europa sperando di tornare a gareggiare presto...e invece...". Come regalo per il suo completo recupero il velocista canadese si è regalato una Harley-Davidson Nightster 1200 e verso la fine del mese tornerà in Europa con la squadra per il primo campo estivo sugli sci a Zermatt. Con lui ci saranno anche John Kucera e Louis-Piette Helie: il primo infortunato nel novembre 2009 il secondo a Bormio nello scorso dicembre. In carriera Dixon può vantare 59 gare di Coppa di cui 10 chiuse nei top10, miglior risultato 4/o a Kvitfjell 2008.