Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Franco Carraro è il commissario Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:25:52   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente un nome nuovo e soprattutto un GIOVANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:30:03   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te, Lara, persone come Enrico dovrebbero mettersi a disposizione della federazione anche se mi sembra che lui lo sia già stato in passato... così come sono dell'idea che patrimoni come te dovrebbero continuare a fare altrettanto...

Infatti sono stato revisore dei conti nel mio comitato per tre mandati di cui due da presidente. Poi grazie al fantomatico Diabolik che pare si sia messo a sparlare di me durante i giorni finali della campagna elettorale, sono stato trombato alle ultime elezioni regionali (anche se pare che nei prossimi mesi ci potrei rientrare con tutti gli onori, visto che chi mi ha sostituito non stia brillando affatto per solerzia e spirito di sacrificio).
Dunque cara Lara, grazie al vendicatore (delinquente è il termine più appropriato) mascherato nei giorni immediatamente precedenti alle elezioni sono stato persino contattato da un collega che tu dovresti conoscere bene, che voleva farmi la paternale su come ci si comporta deontologicamente nei confronti dei colleghi. Proprio lui che ha rotto una consuetudine che andava avanti da decenni! Proprio colui che ha rotto il "gentleman agreement" che prevedeva la rinuncia al compenso annuale da parte dei Revisori dei Conti della federazione. Proprio lui che nelle agenzie stampe aveva direttamente attaccato un altro collega, reo secondo lui di essersi candidato annunciandosi come legato ad una cordata di candidati.
Essere invece artefice di una pantomima sull'approvazione del bilancio preventivo 2007 - che poi per opera dello spirito santo veniva cresimato con tutti gli onori a dimissioni ottenute di Coppi - nel primo consiglio federale degli ammutinati solo 10 giorni più tardi?? Questa sì, invece, era una prova di alta professionalità e di rispetto della deontologia??
Ai posteri l'ardua sentenza.
Fatto sta che alle sue rimostranze gli dissi sono a tua disposizione, ma dubito che troverai mai qualcosa in ciò che scrivo, che possa spingerti a farmi causa.
Perché il sottoscritto ci ha messo sempre la faccia qui dentro. Quindi non venirmi a parlare di coraggio!!

Modificato da - Enrico in data 14 lug 2011 14:40:06

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:31:39   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspita.....

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:35:20   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli altri sbagliano sempre! Lui come lo psiconano non sbaglia mai!!! Mi fa piacere che alla conferenza stampa ci fosse poca gente. Questo Boiardo di stato merita di frequentare ben altri ambienti.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:39:52   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarebbe stato propedeutico alla conferenza stampa procedere alla lettura delle motivazioni...

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:40:14   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggo Enrico....mi spiace, ma per tutti coloro che ricoprono certi ruoli è inevitabile tirarsi addosso critiche.
Ho capito chi è la persona di cui parli....
Coraggio è inteso che non bisogna mai mollare, se l'avessi fatto non avrei mai vinto...certo ci ho impiegato 12 anni di nazionale!!!
Gli infortuni, i rospi ingoiati non mi hanno piegata.....mai.
Questo è il mio augurio....non smettere mai di provarci....

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:43:52   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, credo che le critiche facciano parte del gioco, ci mancherebbe altro, ma ai colpi bassi non ci si abitua mai...

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:45:18   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Truddo!!!....che tristezza....

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:45:51   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo lunga e per solo ciò che c'era scritto nelle prime 17 pagine c'era da inorridire!!! Invece facevano veramente ridere le posizioni difensive. Il continuare a sostenere che solo quello ciò che era contenuto nel supporto CD, tratto dall'archivio informatico, costituisse la sola verità inconfutabile, quando nemmeno i numeri ivi contenuti confermavano l'illazione annunciata in pompa magna durante l'assemblea e messa al verbale dell'assemblea!!!
Il quorum non si è mai raggiunto!! La verità è solo questa. Il risultato dell'elezione era fallato in partenza, perché non si raggiungeva il numero sufficiente di votanti per la proclamazione di un eletto.
Altro che decisione politica!!

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:52:45   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

... Ho capito chi è la persona di cui parli....

Quale? Il figuro in pigiama nero o il mio altolocato collega?

Enrico V.

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:54:34   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il tuo collega....

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 15:05:53   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... eheheh non avevo dubbi

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 15:06:45   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa che mi conforta di tutta quella spiacevole vicenda è che lui è stato trombato prima di me!

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 15:11:51   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 15:15:57   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal sito del Coni:

CONI: Il Presidente Petrucci nomina l'Avvocato Cristina Rossello Vice Commissario della FISI

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha provveduto a nominare l'Avvocato Cristina Rossello Vice Commissario della Federazione Italiana Sport Invernali. La decisione, assunta attraverso una delibera presidenziale e in virtù della delega attribuita a Petrucci dalla Giunta Nazionale, è stata presa d'intesa con il neo Commissario Straordinario della FISI, Franco Carraro.

Prego conferire...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000