Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Franco Carraro è il commissario Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:59:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo a Sud per essere preso in considerazione
La tarantola è quel grosso ragno peloso... hai presente? ... il cui morso, nella vulgata popolare, si dice costringa la vittima ad un irrefrenabile tremito salterino, fino a portarla allo sfinimento. La tradizione della Taranta nasce da questa leggenda.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:01:26   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ah ah... come dissi già tempo fa: Enrico for President... ci mancherebbe solo che tu fossi donna e poi sarebbe una svolta epocale nella fisi...

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:03:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso sempre mettermi la parrucca con le treccine e tentare di fare come Vladimir Luxuria

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:03:33   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:04:14   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che ci sono 2 lare di peso e prestigio con noi... dai, salutatevi...

Prego conferire...

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:06:47   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah io vi leggo e cerco di capire che stia succedendo in Italia, anche se beh...
penso che sia un pò pretenzioso cercare di "capire".

In Ticino si dice "bel casott"

Cmq ciao Lara

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:07:48   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me hai grandi chance!!!! Le trecce te le presto io!!!!
Enrico mettersi in gioco non è un limite data la provenienza ma da quello che uno è in grado di proporre...per cui coraggio e inizia a lavorare per la prossima assemblea!!!
Baci!!

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:08:13   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di fronte a Laretta.

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:10:31   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con te, Lara, persone come Enrico dovrebbero mettersi a disposizione della federazione anche se mi sembra che lui lo sia già stato in passato... così come sono dell'idea che patrimoni come te dovrebbero continuare a fare altrettanto...

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:11:26   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che Laretta deve essere parecchio allibita dopo aver letto del "casott" nostrano...

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:15:00   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me invece non ne ho proprio nessuna. Nel 2002 mi ero candidato ad un posto come revisore dei conti alla FISI ma non ce l'ho fatta. Raccolsi poco meno di 7000 voti e nemmeno tutti quelli disponibili presso gli sci club meridionali.
Se non sbaglio in quell'occasione ti presentavi per la prima volta per il CF. Ricordo bene che parlasti in favore della riconferma di Coppi contro Contento.

Portavi le trecce?? Mica me lo ricordavo. Poi non sono mica in pensione! Tengo famiglia!!

Modificato da - Enrico in data 14 lug 2011 14:16:15

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:18:54   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra di ricordare la Magoni trecciuta...

Prego conferire...

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:19:19   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Enrico ha scritto:

...i nomi, per esempio?

Manuela Di Centa, Claudio Paulini, Lara Magoni....solo per dirne 3!

da friulano direi che la Di centa sarebbe potuta essere una scelta anche peggiore...

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:23:12   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto...avevo smesso di gareggiare da un anno e Coppi mi chiese di far parte del Consiglio, era la prima volta che gli atleti entravano a far parte di una federazione grazie alla legge Melandri.
La scelta la feci a favore di Coppi non contro Contento che pure oggi è un grande amico.
Il 2002 è lontano, leggendoti mi sembra tu abbia diverse conoscenze della materia federale...e quindi riprovaci, non costa nulla e magari riesci a dare un prezioso contributo.
Ciao...

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 14:24:03   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da Race (per completezza di informazione):

In conferenza stampa contro tutti: Frattini, Senoner, Dalpez, Ravetto

Contenuti Correlati

Articoli

14/07 | E' Franco Carraro il Commissario Fisi
13/07 | Ecco le motivazioni dell'Alta Corte di Giustizia
08/07 | L'Alta Corte annulla l'assemblea elettiva della Fisi

Milano, Circolo della Stampa. Giovanni Morzenti riunisce i giornalisti per commentare la sentenza dell'Alta Corte di Giustizia del Coni. Pochi i colleghi, qualche curioso, presente il 'fedele' Antonio Noris, unico ex consigliere federale. Morzenti attacca subito, senza 'peli sulla lingua', come è abituato a fare. Attacca il Ministro Franco Frattini, "La Fisi è stata commissariata per ragioni squisitamente politiche riconducibili a Frattini". Alta Corte del Coni condizionabile allora? L'ex-presidente Fisi fa un passo indietro: "No, l'Alta Corte non è stata condizionata dal Ministro". Tuttavia Morzenti per gran parte della conferenza stampa durata quaranta minuti parla sempre di Frattini: "Ha sempre alimentato polemiche contro la Fisi. Del resto è un interesse ossessivo e diretto il suo, che nasce dal suo antico ruolo di presidente della commissione scuola maestri di sci, confermato dalla tempestività con cui ha fatto pervenire il suo commento sul commissariamento Fisi. Questo comportamento anomalo, che intende con la forza della sua autorità adoperata in modo inproprio e inopporrtuno, indirizzare e manipolare i vertici e il modus operandi della Fisi, tende invece a vanificare quanto finora fatto per il bene comune della medesima federazione". Intanto arriva 'live' la notiia che è Franco Carraro il nuovo Commissario: "Auguri di buon lavoro. Io tuttavia non mi candido. Ho fatto tutta la carriera federale, dal club al Comitato alla presidenza Fisi. Non ho più intenzione di ricandidarmi, è ufficiale. E' un impegno, un atto di volontariato, se nemmeno non mi diverto nemmeno...Certo, vedrò se fare ricorso al Tar per la sentenza dell'Alta Corte di Giustizia del Coni. Con questa sentenza, il volontariato associativo ha preso un grosso schiaffo". Ancora su Frattini: "In maniera ossessiva ed intimidatoria ha architettato trame frutto di manipolazione politica. Interferenze per il grado di parentela che lo lega all'ex presidente Fisi Gaetano Coppi, suo suocero....L'obiettivo di Frattini nell'infierire contro la Fisi si colloca in un contesto di interessi e favoritismi che vedono coinvolto, fra gli altri, il suo amico Ferruccio Tommasi, che in Fisi fallì rovinosamente come direttore Coscuma". Cade Morzenti. Cade anche il Consiglio: "Abbiamo lavorato con forza, con risultati, risanando i debiti. Più risorse alle squadre, investimenti nel marketing e nella comunicazione, con un ufficio stampa più solido. Ringrazio il Consiglio, anche chi come Lorenzo Conci poteva avere una visione differente, ma che è sempre stato collaborativo lavorando e proponendo. Non è così ad esempio per un Rainer Senoner, che si interessava solo delle sue questioni, ovvero i diritti tv, visto che è un promotore della Coppa del Mondo in Gardena. Ottimi rapporti anche con i Comitati, anche se ci sono quelli come Dalpez del Trentino, che sa solo criticare". L'ultima frecciata è per Claudio Ravetto: "Non doveva e non poteva parlare di alcuni argomenti. Lo ha fatto sempre senza nemmeno documentarsi, sapere la verità Un errore

Prego conferire...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000