Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Franco Carraro è il commissario Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:35:49   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie... è un bel risultato... 1000 di questi messaggi!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:38:57   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Truddo...sono felice di esserti simpatica!
Quanto alle capacità mi piacerebbe cooscerne le tue.
Mi spiace deluderti ma ho fatto più di quanto credi, anche durante il vecchio commissariamento.
Per questo mi auguravo tornasse Agabio.
Ne racconti di cose dietro il nick name, però la cosa non mi turba...non ho mai temuto coloro che non hanno il coraggio di esporsi, di dichiararsi, di assumersi le proprie responsabilità anche di fronte a scelte sbagliate.
Grazie a Dio il mondo va avanti perchè c,è gente che sa mettersi in gioco, senza perdere tempo....tempo prezioso per produrre e non per polemizzare.
La mia stima va a chi ci mette la faccia per mandare avanti la nostra federazione...ed a pochi altri.
Le chiacchiere....si sa...se ne fanno tante e spesso inutili.

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:41:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

QUi sta catechizzando gli atleti... quando sarò io presidente bla bla bla

Che gaffe imperdonabile!!! Chiedo assolutamente venia. Accidenti devo assolutamente intervenire ad uno dei prossimi raduni di Fantaski.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:45:47   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per le news...pure le foto!!!
Questo forum è aggiornatissimo....

LARA MAGONI

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:46:12   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

Truddo...sono felice di esserti simpatica!
Quanto alle capacità mi piacerebbe cooscerne le tue.
Mi spiace deluderti ma ho fatto più di quanto credi, anche durante il vecchio commissariamento.
Per questo mi auguravo tornasse Agabio.
Ne racconti di cose dietro il nick name, però la cosa non mi turba...non ho mai temuto coloro che non hanno il coraggio di esporsi, di dichiararsi, di assumersi le proprie responsabilità anche di fronte a scelte sbagliate.
Grazie a Dio il mondo va avanti perchè c,è gente che sa mettersi in gioco, senza perdere tempo....tempo prezioso per produrre e non per polemizzare.
La mia stima va a chi ci mette la faccia per mandare avanti la nostra federazione...ed a pochi altri.
Le chiacchiere....si sa...se ne fanno tante e spesso inutili.

Che è successo ti ha morso una tarantola?? Non capisco il motivo di una risposta così piccata. Non ti aspettavi davvero che ti nominassero Commissario?? Siamo in Italia non dimenticatelo. Le donne nei posti di responsabilità e soprattutto nelle emergenze non si mettono

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:47:12   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooooooolà Enrico..... giusto.... parole sante!

Mi riferisco al post del Realski e......

Modificato da - kaiser in data 14 lug 2011 13:48:59

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:48:06   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara.magoni@libero.it ha scritto:

Complimenti per le news...pure le foto!!!
Questo forum è aggiornatissimo....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:50:08   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, se è un offesa quello che ho detto... se reputo una persona non adatta a un ruolo non ci vedo niente di male... credo che chi di dovere ti abbia già spiegato il senso dei nick e non vado oltre... comunque sono abbastanza stufo dei vari personaggi che non accettano il dialogo e il confronto e la menano sempre con il discorso dei nick... anche perchè nessuno mi vieta di pensare che anche il tuo lo sia... ma ti ripeto che ho perso la voglia di perdere tempo in discussioni sterili e personalizzate, ce ne sono state anche troppe in passato e fortunatamente chi le ha fomentate se ne è andato o è stato buttato fuori... siamo qui per divertirci e per confrontarci... almeno qui, visto che grazie al personaggio non era possibile farlo in altre sedi...

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:53:30   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito... un commento sulle motivazioni della sentenza...?

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:53:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì Kaiser l'avevo capito. Hai fatto bene a puntualizzare perché così come era messa in sequenza la risposta poteva dar luogo a spiacevoli equivoci

Modificato da - Enrico in data 14 lug 2011 13:55:10

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:54:08   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico dalle tue conoscenze specifiche pensavo prendessero te.....Mai ambito ad un ruolo di quel peso, ci vogliono capacità ed un forte appoggio politico...cosa che non ho ne avrò mai.
Sono serena della mia vita ricca di soddisfazioni, oggi a maggior ragione ancora di più perchè mi occupo di ragazzi che come me hanno un sogno...quello di vincere!
Dallo sport ho avuto tanto....
Nessuna frustrazione...cosa che leggo giornalmente nei post, la tarantola pensavo fosse un piatto consumato da tanti....

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:55:31   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:57:06   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Lara, senza astio, qua la mano...

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:58:03   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Truddo!!!!!!
Il rispetto delle persone non deve mai mancare.
Di certo io non mi cancello...mi sto divertendo un sacco!!!!
Anzi mi piacerebbe che altri miei amici prendessero parte a questo forum, c'è da imparare.
Buona giornata!

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2011 : 13:59:45   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se non sbaglio non ti ho mancato di rispetto anche perchè ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu poco dopo... Sicuramente da questo forum c'è da imparare il dialogo nel rispetto reciproco...

Prego conferire...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000