Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 16:09:11
|
Un Importante appuntamento da non perdere: a partire da oggi Fantaski ha lanciato il servizio Fantaski Mobile! Finalmente è possibile in ogni luogo e in ogni momento consultare notizie, risultati e classifiche con il proprio telefonino.
Fantaski Mobile è presente sulla piattaforma Vodafone Live: è sufficiente entrare nel canale "sport" e scegliere "Fantaski". Il sito è diviso in 4 aree: la prima è dedicata alle notizie, aggiornate e curate dalla redazione di Fantaski con la consueta puntualità e tempestività; la seconda e la terza sono dedicate alla Coppa del Mondo, con i risultati di tutte le gare della stagione, le classifiche generale e di specialità e i profili di oltre 500 atleti!
Infine nell’ultima sezione, Coppa Fantaski, è possibile consultare il risultato dell’ultima gara, vedere le classifiche generale e di specialità della Coppa Fantaski e analizzare le posizioni e i punti della propria squadra!
Il servizio costa 20 centesimi di euro per ogni SEZIONE vista (escluse le notizie): è possibile quindi ad esempio entrare nella sezione Coppa del Mondo uomini, guardare i risultati, le classifiche e i profili degli atleti pagando solo 20 centesimi.
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 15:55:59
|
Domanda: è assolutamente inconsultabile per clienti di altro operatore? Risposta: temo di si, traditore di un Admin..... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 16:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Domanda: è assolutamente inconsultabile per clienti di altro operatore? Risposta: temo di si, traditore di un Admin.....
mi associo nella domanda, ma se la piattaforma di apoggio è Vodafone mi sa che la risp. è "no" |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 16:50:34
|
Fichissimo!!! Io so' TIM.... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 22:56:38
|
Grande idea Admin, anche se io sono TIM. Vorrà dire che comprerò anche una scheda Vodafone! In fin dei conti credo sia stato fatto anche per questo, e cioè trovare uno sponsor, facendo un po' di pubblicità.
Non ho ancora visto il link di Vodafone in prima pagina ma immagino comparirà presto!
Chissà che un giorno non si potranno gestire anche le formazioni... |
|
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 23:04:22
|
davvero una grande idea!! Spero anch'io si possa arrivare presto a gestire le formazioni.. Anche io TIM!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
Modificato da - albet86 in data 20 dic 2004 23:23:15 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 23:11:07
|
Io nè WAP nè VODAFONE: 0 su 2!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2004 : 23:58:28
|
Purtroppo la gestione delle formazioni col telefonino è tutt'altro che semplice...
Cmq questo è un piccolo,grande passo avanti!
Ovviamente vi invito a dirlo ad amici e parenti...e non appena trovare un cellulare con Vodafone Live...PROVATELO! |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 00:00:50
|
immagino che non sia semplice, anche perchè andare a scrivere sul db di fantaski dal cell non deve essere facile.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 00:29:30
|
che f**ata, Admin!!! siete sempre più forti .... a quando il forum via cellulare???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 10:59:50
|
Una domanda Admin...ma tu hai una vita fuori da Fantaski? Se non tu chi fa tutto ciò,implementare tutta sta roba è molto complesso...che pazienza che deve avere la tua ragazza.
Cmq grande idea; interattività e multimedialità sono parole che avete preso alla lettere...compliemnti. Ora rubo il cell alla mia ragazza e provo! |
|
|
dax
Virata elementare
Liguria
78 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 20:52:06
|
ho controllato sulla mia scheda,mi dà sport ma non fantaski...porcamiseria!Vorrà dire che cambierò scheda,tanto tra poco la mia scade.... |
sempre nel Cuore Reg!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 21:10:58
|
huppy!!!!! io c' ho omnitellllll!!!!! dì che l' hai fatto per me, che son via spesso!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2004 : 22:17:51
|
è un bel servizio, tra l'altro per andare sul sicuro ho tutte e tre le schede, non per fare lo sborone perchè la tim l'ho trovata, vodafone c'è l'ho da tempi immemorabili e wind girava per casa senza che nessuno la usasse... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Discussione |
|