Ebbene... Devo assolutamente colmare una gravissima lacuna.... Purtroppo, pur essendo un grandissimo amante del Jazz, non sono ancora riuscito ad organizzarmi per venir giù in occasione dell'Umbriajazz. Quest'anno - a Dio piacendo - potrebbe essere la volta buona!
Beh... Se ci fosse qualche forumista Umbro in grado di darmi qualche dritta a livello logistico / alberghiero...
direi che sei un pezzo avanti franz!!!!!!!!!! be si questi due giorni cadi proprio male, dato che gli unici umbri del forum sono eugubini e domani è il 15 maggio....
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
seconda eugubina risponde all'appello, ma per qualsiasi info sarò disponibile da lunedì....fino a domani sera non esisterò per nessuno, staccherò il cellulino e vivrò nel nostro potente medioevo
intanto posso dirti che inizia il 7/8 luglio ed è un momento davvero bello da vivere avvolti dalla musica che incontri in ogni cantone
....
a presto
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa