per quanto riguarda Spindlermuehle /Spindleruv Miln Riesch in un intervista disse che si era accorta che nonostante sia lei che Lindsey siano sotto contratto con Head Lindsey stava usando uno scarpone del suo fornitore precedente. A richiesta di spiegazioni di Maria Lindesy negò anche se Maria disse di averla vista cambiarsi gli scarponi in tenda mettendo quelli off-limits in uno zaino. Maria dichiarò che quello che più le stava sulle scatole era che Lindsey le aveva mentito (il resto era un problema tra Lindsey ed il suo equipaggiatore). E' tutto da dimostrare che Maria avesse ragione, ma l'intervista incriminata dovrebbe essere questa.
Adesso dall'alto mi braseranno...
Lindsey questo inverno ha usato un nuovo prototipo di scarpone di color nero (senza la barra di metallo posteriore bianca dove si fissano le viti). Niente off-limits quindi: solo qualcosa da non mostrare in pubblico.
credo che alla fine siano solo loro 2 a sapere esattamente come sono andate le cose....io comunque spero che il tempo porti consiglio ad entrambe e che si riappacifichino,fino ad allora avevo sempre ammirato questa loro sana competizione....
per quanto riguarda Spindlermuehle /Spindleruv Miln Riesch in un intervista disse che si era accorta che nonostante sia lei che Lindsey siano sotto contratto con Head Lindsey stava usando uno scarpone del suo fornitore precedente. A richiesta di spiegazioni di Maria Lindesy negò anche se Maria disse di averla vista cambiarsi gli scarponi in tenda mettendo quelli off-limits in uno zaino. Maria dichiarò che quello che più le stava sulle scatole era che Lindsey le aveva mentito (il resto era un problema tra Lindsey ed il suo equipaggiatore). E' tutto da dimostrare che Maria avesse ragione, ma l'intervista incriminata dovrebbe essere questa.
Adesso dall'alto mi braseranno...
Lindsey questo inverno ha usato un nuovo prototipo di scarpone di color nero (senza la barra di metallo posteriore bianca dove si fissano le viti). Niente off-limits quindi: solo qualcosa da non mostrare in pubblico.
Maria, che scia Lange, forse non lo sapeva...
Alla fine sono questi i risultati dei gossip.
Grande Dani!!! Metti a tacere un bel pò di malelingue che parlano parlano e stra-parlano....senza un vero motivo... La speranza è sempre quella...di vederle di nuovo darsi battaglia, ma senza più vedere quelle occhiatacce che si tiravano ultimamente
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!