Autore |
Discussione |
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 14:03:23
|
Che hanno fatto il servizietto ad Ilife. Più di questo non possiamo dire, ma solo dolercene umanamente nei confronti dell'allenatore uscente. Dal punto di vista organizzativo non cambia nulla visto che Rinaldi ha soppiantato nell'organigramma la stessa funzione che aveva Ilife (mi pare! Non vorrei dire una bestialità e quindi non prendetela come oro colato)! Forse Rinaldi si occupava nello scorso anno solo del settore femminile ed Ilife solo di quello maschile? Non me lo ricordo proprio! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 14:22:58
|
Max negli ultimi anni si è sempre occupato del settore donne..l'anno scorso è passato agli uomini..
e non dimentichiamo che ha anche un ruolo organizzativo e direttivo nella discesa di Bormio..
|
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 14:30:03
|
Sulle competenze di ciascuno non si può discutere. Quello che alla fine volevo capire era: se Ilife ricopriva lo stesso ruolo di Rinaldi nel settore maschile/femminile o se, invece, è stato sacrificato per far posto alle new entry quale ad esempio Feltrin e qualcun altro? Senza alcun cenno di polemica, perché è chiaro che chi è entrato adesso fra i quadri tecnici è più che meritevole, altrettanto di chi ne è stato chiamato fuori. |
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 15:07:14
|
Fino all'anno scorso uomini e donne avevano dei responsabili organizzativi diversi. Cosa che ritengo normale e ovvia. Sia Max che Adriano sono validissimi, indubbiamente, ma non ritengo logico affidare a una persona sola i due ruoli. Discutiamo su come sia possibile un dt unico, come si può immaginare qualcuno che organizzi la logistica per uomini e donne e per tutti i settori... |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 15:42:02
|
Semplice, allora, la coperta finanziaria era corta e quindi da qualche parte si doveva risparmiare |
|
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 23:07:52
|
Ciao a tutti, mi dispiace per chi è stato silurato e per certe scelte tecniche,al contrario,sono felice per il mio concittadino e mio esempio di determinazione:Alessandro Roberto,ora,responsabile delle polivalenti. Auguri Alessandro,farai un buon lavoro.
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 18:19:20
|
Certo auguri, ci mancherebbe altro. Un grande ex atleta ed un ottimo tecnico. Un buon acquisto per i quadri tecnici della FISI. |
|
|
|
Discussione |
|