Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 11:30:47
|
Velociste a Livigno a cura della redazione
Da oggi le velociste azzurre sono impegnate a Livigno fino a sabato per alcuni giorni di allenamento. Lavoreranno con i tecnici David Fill, Pierluigi Parravicini, Alessandro Roberto, Corrado Momo e il fisioterapista Nicola Sasso. Il DT Raimund Plancker ha convocato Elena Fanchini, Dada Merighetti, Francesca Marsaglia, Hanna Schnarf, Elena Curtoni e Verena Stuffer. Dopo il raduno di Pampeago e un breve periodo di pausa la velocità azzurra continua a lavorare per sfruttare il più possibile la nevi invernale. Intanto DT e allenatori stanno lavorando alla definizioni delle squadre e dei quadri tecnici per la prossima stagione nonchè alla stesura dei piani di lavoro per l'estate.
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 12:29:00
|
ma un po' di pausa?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 13:48:44
|
| larousse ha scritto:
ma un po' di pausa?
|
Infatti! Da "Race", con l'intervista alla Merighetti, il bisogno di "staccare", soprattutto mentalmente, si sente....
DISCESISTE AL LIVIGNO. 'Dada' Merighetti guida le 'jet rosa' quattro giorni al Mottolino Oggi le discesiste raggiungeranno Livigno per quattro giorni di allenamento sulle nevi del Mottolino agli ordini del nuovo responsabile David Fill. Presenti sei atlete: Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Johanna Schnarf, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia e Verena Stuffer. 'Dada' Merighetti, appena rientrata da Fuerteventura sostiene: "Dopo il raduno a Pampeago sono stata una settimana al mare e sono rientrata sabato. Adesso subito alla volta di Livigno, ma non è finita qua. Praticamente non ci siamo mai fermate, e a maggio effettueremo altri due raduni. In questo periodo ancora così vicino alle gare, la tensione agonistica non è delle migliori, ma è meglio sfruttare ancora la neve invernale che sciare a giugno e luglio sui ghiacciai, periodo dove invece faremo un bel blocco di lavoro atletico. SuperG e gigante nel programma livignasco. La mia stagione? Postitiva, ho chiuso nona in discesa, quindicesima in supercombinata e nelle trenta in superG. Settima nella libera iridata, nona in superG. Certo, mi è mancato il podio, e questo sarà l'obiettivo primario della prossima stagione". Novità sui materiali? "Nessuna, scio Salomon, il mio skiman sempre il 'fedele' Nicolò Concari", chiude la finanziera bresciana. |
Modificato da - lbrtg in data 26 apr 2011 13:49:06 |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2011 : 14:26:07
|
Vediamo se la Dada riuscirà la prossima stagione ha raggiungere l'obiettivo TANTO atteso...più che altro perchè non diventi un incubo...anche se la Dada mi sembra molto tranquilla da questo punto di vista! In una stagione senza grossi eventi, e senza selezioni interne per parteciparvi, vedremo se le nsotre si concentreranno sul far bene per tutta la stagione... |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
alesfurl
Virata elementare
Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 15:52:04
|
Lucia Recchia non è stata convocata? Avevo letto che aveva ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio.. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|