Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 10:59:21
|
| Paratici ha scritto:
Nulla accade per caso... è una nemesi... per quella combinata di Garmisch recuperata contro il regolamento... a metà gennaio... quando i punti contano doppio anche dal punto di vista psicologico... E per quel gigante di Adelboden corso nelle voragini...
|
dov'è che sarebbero queste voragini?
http://www.youtube.com/watch?v=iqI-JGQbdpU
mi pareva di ricordare bene, vediamo di non perseverare nelle favole e nelle fantasie create ad arte, anzi si potrebbe aprire un thread con le bufale nello sci che sono entrate nel pensiero comune come certezze |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 11:18:21
|
il video di youtube è sbagliato, però effetivamente la pista non ha nulla di diverso da quello che normalmente è adelboden. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 11:21:12
|
ah no, scusa, è giusto, mi si è bloccato a 58 secondi e non è più andato avanti, adesso l'ho visto tutto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 11:45:22
|
| brunodalla ha scritto:
ah no, scusa, è giusto, mi si è bloccato a 58 secondi e non è più andato avanti, adesso l'ho visto tutto.
|
e seconde te c'erano le voragini? |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 11:45:48
|
Mamma mia... non si può nemmeno più scherzare... E' ovvio che fosse una volontaria forzatura Grandissimo Albertone nel 1991-92 comunque... sempre nei primi 3 in tutte le prove tecniche disputate (Olimpiadi comprese)tranne Adelboden correndo con un margine di sicurezza evidente... Ora nessuno riuscirebbe ad avere una continuità del genere in slalom e gigante |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2011 : 11:53:11
|
| didibi ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
ah no, scusa, è giusto, mi si è bloccato a 58 secondi e non è più andato avanti, adesso l'ho visto tutto.
|
e seconde te c'erano le voragini?
|
assolutamente no, era una normalissima adelboden, si è visto di molto peggio. in quanto ai regolamenti più equi, la fis ha sempre fatto così, fin dai tempi di stenmarck, ha evitato sempre di far vincere troppo ai più forti. nel senso di coppe generali, perchè i più forti le gare le vincono comunque. però accola quella coppa se la meritò tutta. |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2011 : 08:26:47
|
| brunodalla ha scritto: ... fin dai tempi di stenmarck, ... |
... che per fortuna non legge il forum... |
|