Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Cuche dona 60mila franchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 16:14:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didier Cuche dona 60mila franchi
a cura della redazione

Didier Cuche è uno dei veterani del Circo Bianco, e fortunatamente per gli appassionati ha deciso proprio a ridosso delle Finali di Lenzerheide di continuare l'attività agonistica almeno per un altro anno. Oltre ad essere un innegabile campione sulle piste l'elvetico è ammirato ed apprezzato anche fuori dai parterre di Coppa, per il suo carattere e la sua simpatia. Sabato scorso si è svolto a Dombression il raduno annuale del suo fan club e Didier non si è smentito: ha messo all'asta i suo famosi caschi da gara raccogliendo ben 60.000 franchi svizzeri, donandone 30.000 alla fondazione "Porte Bonheur" che si occupa di bambini orfani; 20.000 direttamente nelle Casse della Squadra C elvetica; 10.000 per i giovani del suo cantone. Senza contare gli 8500 franchi donati durante le finali di Lenzerheide per le vittime del terremoto in Giappone, raccolta promossa da Akira Sasaki sul sito skiershelpingjapan.com

Complimenti Didier!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 16:53:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didier, un mito!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 18:22:18   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di più un UOMO un mito

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 20:57:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 21:13:06   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bo grande... grande chi ha comprato il suo casco per xmilaeuri.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 21:13:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Veneto: O M O !!!!

Mauro B.

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 22:06:41   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Campione in pista e fuori, veramente!

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2011 : 11:12:56   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Didier! Sempre in prima fila per queste cose!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 09:26:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

E bo grande... grande chi ha comprato il suo casco per xmilaeuri.....

Grande per aver avuto l'idea di mettere all'asta i suoi caschi e devolvere i soldi raccolti in beneficenza.

Alles klar?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 09:40:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbeh dai... ma da te che sei sfizzero non mi sarei aspettato il fatto di non cogliere l'inesattezza del titolo..... non è che lui a preso tal suo taschino 60.000 iuri e gli ha beneficenziati...... lui ha messo all'asta i caschi e qualche magnate ha cacciato le svanziche.....

P.S. Non so se è più corretto beneficenziare o beneficare....mmmmm

alessandro troncatti

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 10:49:38   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

comunque sia secondo il mio debol parere e' un gesto un azione che torna e va a vantaggio di chi ha piu' bisogno e necessita' di aiuto questa penso e credo sia la finalita' fondamentale piu' importante e il risulato ottenuto indipendentemente che uno lo faccia perche' lo ritiene corretto , o col cuore o senza. E poi io non so ma forse essendo stata una manifestazione ufficiale alla luce di tanti magari non poteva intascarsi e tenersi quei soldini non lo so forse si deve regalarli e quindi uno li da dove vuole, uno piuttosto potrebbe muoversi in tal senso a piu' ampio spettro tramite per esempio onlus (del tipo MSF o Unicef) che supportano chi nel mondo non ha di che mangiare o bere e muore o non ha accesso all'energia (Africa e altri) invece di donarli alla squadra C svizzera. Al contrario uno puo' vendere privatamente e dunque o donare o tenere, ma magari cosi' si ottiene e ricava meno denaro . Oppure infine per cose pubbliche ci sono paletti o vincoli da rispettare e uno non puo' farne cio' che vuole io non so .

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 11:00:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alessandro troncatti ha scritto:

comunque sia secondo il mio debol parere e' un gesto un azione che torna e va a vantaggio di chi ha piu' bisogno e necessita' di aiuto questa penso e credo sia la finalita' fondamentale piu' importante e il risulato ottenuto indipendentemente che uno lo faccia perche' lo ritiene corretto , o col cuore o senza. E poi io non so ma forse essendo stata una manifestazione ufficiale alla luce di tanti magari non poteva intascarsi e tenersi quei soldini non lo so forse si deve regalarli e quindi uno li da dove vuole, uno piuttosto potrebbe muoversi in tal senso a piu' ampio spettro tramite per esempio onlus (del tipo MSF o Unicef) che supportano chi nel mondo non ha di che mangiare o bere e muore o non ha accesso all'energia (Africa e altri) invece di donarli alla squadra C svizzera. Al contrario uno puo' vendere privatamente e dunque o donare o tenere, ma magari cosi' si ottiene e ricava meno denaro . Oppure infine per cose pubbliche ci sono paletti o vincoli da rispettare e uno non puo' farne cio' che vuole io non so .

Come se fosse antani..... e beh

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1388 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 12:13:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Cuche.

WOLF III

alessandro troncatti

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2011 : 13:16:43   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

alessandro troncatti ha scritto:

Come se fosse antani..... e beh

non saprei come potrebbe essere, magari uno lo fa solo perche' lui puo' e non gli costa niente essendo Didier Cuche e per cui i commenti vanno a monte in quanto appare o sembra cio' che non e' , la verita' la realta'la conoscera' lui probabilmente noi esprimiamo un parere un opinione ns legittima sul forum rispettando senza offendere o calunniando o querelando solo quello, ma che si voglia o no a volte si sbaglia che uno se ne renda conto o no .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000