Autore |
Discussione |
crazyroller
Veneto
42 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 15:11:57
|
non so se riuscirò ad esser presente a milano il 7 maggio ma siamo d'accordo sulla linea che si prenderà. qui nel veneto abbiamo in programma tra giugno e settembre 3 o 4 gare. date quasi sicure 26 giugno 3 luglio e 11 settembre. riguardo il molise vediamo cosa riusciamo a fare. mi impegno ad esserci ma la domenica perche il sabato tutta la squadra padovana o quasi è impegnata nel ventennale dell'associazione sportiva.
|
|
Sofy
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 21:18:53
|
| crazyroller ha scritto:
non so se riuscirò ad esser presente a milano il 7 maggio ma siamo d'accordo sulla linea che si prenderà. qui nel veneto abbiamo in programma tra giugno e settembre 3 o 4 gare. date quasi sicure 26 giugno 3 luglio e 11 settembre. riguardo il molise vediamo cosa riusciamo a fare. mi impegno ad esserci ma la domenica perche il sabato tutta la squadra padovana o quasi è impegnata nel ventennale dell'associazione sportiva.
|
Ciao io sono del veneto magari ci siamo anche conosciuti.. ma ke gare sono previste??? di circuito o promozionali?? si sono gia decese le località?? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 09:30:43
|
ciao Sofia! CrazyRoller è leonardo, fa parte del vostro gruppo del Veneto.
per il discorso gare si farà una riunione il 7 maggio a Villadossola e 1l 21 aprile a Nembro per gli sci club e i simpatizanti dell'area bergamasca.
per il discorso gare etc rimanderei ad un post già aperto per evitare di aprirne di ulteriori e di disperdere le informazioni. |
|
|
|
Sofy
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 16:03:53
|
| Nyberg ha scritto:
ciao Sofia! CrazyRoller è leonardo, fa parte del vostro gruppo del Veneto.
per il discorso gare si farà una riunione il 7 maggio a Villadossola e 1l 21 aprile a Nembro per gli sci club e i simpatizanti dell'area bergamasca.
per il discorso gare etc rimanderei ad un post già aperto per evitare di aprirne di ulteriori e di disperdere le informazioni.
|
ann ora ho capito ki è !!! scusa se ho scritto qua ma essendo nuova devo capire come funziona |
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 21:39:18
|
se posso dire una cosa,x me la distinzione non dovrebbe essere promozionale o circuito o altro, ma organizzazione buona o approssimativa. e insisto x l'ennesima volta che l'inline alpin NON è quello che si è visto nelle gare del 2010 |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2011 : 23:50:57
|
| Ravattina ha scritto:
Ciao Sofia, benvenuta...si vi siete visti...Ad esempio a Nembro due stagioni fa...lui è quello che scendeva con la giacca della moto con 40 gradi
|
si...doveva dimagrire allora...grande leo |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2011 : 22:53:01
|
Una Gran Bella Pasqua a tutti............AUGURI!.. |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2011 : 15:41:22
|
Importante: domenica 15 maggio esibizione/allenamento a peia(bg). il posto è vicino a leffe dove si è svolta la tappa europea del2008. avremo a disposizione la strada dalle 11 alle 18 circa e magari nell'arco del pomeriggio possiamo fare anche una piccola gara. |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2011 : 15:43:13
|
a breve metto anche le date del circuito dell'area bergamasca |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 20:37:33
|
ciao ragazzi ultimamemnte sono stato un pò latitante ma non per questo ho smesso di seguirvi...c'è la possibilità che mi rivediate in pista quest'estate ma solo su pendenze compatibili col mio livello |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 21:11:41
|
le date del cicuito bergamasco dovrebbero essere queste: 29 maggio colzate,26 giugno nembro,17 luglio rovetta,24 luglio lizzola valbondione. riguardo al 29 maggio penso che qualcuno oltre a me e losio ci farà compagnia in molise.....come diceva un noto cantante...ho perso le parole |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 22:40:35
|
Marco noto un accavallamento del 29 Maggio, è forse un errore? |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 14:31:12
|
non è un errore....ma quando ho fatto presente che in quella data c'era già una tappa in molise in pratica mi hanno risposto:ma chi vuoi che vada giù in quel posto. io spero ancora di essere a venafro con un bel gruppetto,e non aggiungo commenti superflui..... se non VIVA L?INLINE ALPIN ma quello vero |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 14:33:37
|
in ogni caso sabato next ne parliamo |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2011 : 17:05:39
|
beh!... non siamo in africa e un pò mi dispiace di questo atteggiamento, comunque Massimo mi aveva avvisato di queste difficoltà. Ma non mi perdo d'animo. Spero sempre che venga giù un bel gruppetto, soprattutto i migliori. Per come stiamo organizzando la gara, penso che sia meritata e gradita la Vs. presenza, peccato che sia solo una promozionale. Comunque sarò con Voi il 7 e parleremo meglio della questione.... |
|
|
Discussione |
|