Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 12:48:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina mi sono accorta che il prato del giardino dello chalet era pieno di margheritine...forse è il caso di metter via gli sci e di dedicarsi al giardinaggio...forza sfaticati che c'è l'erba da tagliare!

Insomma...E' aperto lo chalet primavera-estate

Modificato da - Ravattina in data 21 dic 2011 09:46:15

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 12:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 13:19:43   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda che le braccine per fare giardinaggio le hai anche tu .....

forza inizia a lavorare un pò ... poi qualcuno verrà ad aiutarti !

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 13:59:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io intanto preparo gli attrezzi, appena ho un po' di tempo inizio a far qualcosa

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:10:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

guarda che le braccine per fare giardinaggio le hai anche tu .....

forza inizia a lavorare un pò ... poi qualcuno verrà ad aiutarti !

Io mi ci sto dedicando già abbastanza ultimamente...ma i lavori duri li lascio a voi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:11:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Seba...tu si che sei una persona seria mica come i nonnetti vintage che "mugugnano" sempre

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:31:02   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io stasera va su a Coazze ... e ne avrò già da fare che basta !!!!

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:46:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

....magooooo...hai lasciato la grammatica in brasile?

cmq.....

bello il nuovo chalet primaverile....brava Capoooo!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:14:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Se Se...E io domani ad Andora anche se per quest'anno il più è stato fatto

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:14:44   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho perso per strada alcune parole .... Colpa della tastiera !!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:16:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie collega

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:19:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ho perso per strada alcune parole .... Colpa della tastiera !!!

Sempre colpa degli altri!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:47:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba lassa perde gli attrezzi...questo caldo ha i suoi aspetti positivi..lo chalet sta in piedi benissimo e le margherite non son da potare...vai a cogliere i frutti della stagione matura..

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:48:02   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avresti preferito che dessi la colpa a te che mi fai sempre innervosire a furia di c***iarmi ?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 15:53:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavolta però ti ha c***iato Erikamilla! E' il nostro hobby preferito!

Frannnnnnzzzzz

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 16:22:17   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ascolta invece di cavolate .... se domani non lavori potreste venire a fare un salto su nel pomeriggio ....
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,81 secondi. Snitz Forums 2000