Autore |
Discussione |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 14:00:43
|
Un bravo all'intervistatore e un FORZA LARAAAAA all'intervistata |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 15:22:32
|
Lara quest'anno ha fatto una buona stagione, considerato che era al rientro, l'unica pecca è rapprensentata dalla mancata medaglia in superg ai mondiali, dove, considerata la cattiva forma di vonn e Riesch, la pista e il tipo di neve, era la prima favorita; probabilemnte ha pagato il fatto di essere entrata a "freddo" nel clima gara in quanto le gare del weekend precedente le aveva saltate appositamnte per allenarsi. comunque avrà tempo per rifarsi senza dubbio. |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 16:07:04
|
@capriolo... forse sono entrata a freddo per lo start stop davanti a me dato che la Fischbacher si era stampata... se a 19 anni si considera una pecca il fatto che accidenti non ho fatto nemmeno una medaglia dopo essermi sparata fuori un'anca... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 16:11:12
|
| Laretta ha scritto:
@capriolo... forse sono entrata a freddo per lo start stop davanti a me dato che la Fischbacher si era stampata... se a 19 anni si considera una pecca il fatto che accidenti non ho fatto nemmeno una medaglia dopo essermi sparata fuori un'anca...
|
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 16:15:19
|
Tutto parte dalla testa, per cui.....GRANDE ! Tutto qua. |
Mauro B. |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 16:37:47
|
| Laretta ha scritto:
@capriolo... forse sono entrata a freddo per lo start stop davanti a me dato che la Fischbacher si era stampata... se a 19 anni si considera una pecca il fatto che accidenti non ho fatto nemmeno una medaglia dopo essermi sparata fuori un'anca...
|
mia cara lara,in questo caso l'infortunio all'anca è realtivo in quanto già avevi vinto in stagione in superg, si dice che tre indizi fanno una prova, qui gli indizi sono due, infatti anche nei mondiali in francia avevi saltato il week end di gare precedente al superg mondiale dove sei stata sotto i tuoi standard stagionali in superg (in discesa ormai nel clima gara eri già entrata) infatti anche allora(come quest'anno) ne avevi vinto uno, certo una gara può andare meno bene per un sacco di motivi, però almeno il dubbio rimane.., sarà un caso che quelle che ti sono finite davanti a garmisch a zwisel c'erano..vediamo se tra due anni cambi programmi. sempre e comunque forza lara, anzi vienimi a trovare se passi in sicilia. |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 16:51:28
|
va ben dai, non è che gli sono arrivate davanti 3 belinone......anche le tre medagliate in quelle condizioni erano tra le favorite d'obbligo...e poi si parla sempre di 23 centesimi dal podio e pochi di più dalla vittoria....credo che sia dura imputarli con certezza a una cosa piuttosto che un'altra
ad ogni modo laretta ha già fatto una gran cosa a vincere un superg in coppa....quest'anno nessun'altra è riuscita a battere sia Riesch che vonn in questa disciplina...
Forza Lara!!! |
Modificato da - GeneraleLee in data 04 apr 2011 16:52:30 |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 17:01:36
|
secondo me è nella SC che è sfuggita una medaglia d'oro che sembrava oramai in tasca; e per giunta quel volo spettacolare ha procurato da quel che si dice anche una bella botta al piede che non so se è già del tutto guarita; |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 17:41:14
|
Grande perlu e grandissima lara! Hai carattere da vendere, continua così.
|
giò
VPAH
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 18:17:11
|
| Laretta ha scritto:
|
Il problema alla fine è sempre nella comunicazione, per me è ovvio quello che dici, però le discussioni post infortunio vertevano sulla possibilità che tu partecipassi o meno alle Olimpiadi...le dichiarazioni sulla ripresa atletica e tecnica all'inizio di questa stagione ti davano in forma fisica superiore al passato.. Se da un lato un atleta professionista deve curare l'immagine e anche l'infortunio va comunicato in un certo modo, non ci si può stupire se una parte di tifosi non del tutto ferrati in ortopedia e preparazione fisica vanno a guardare i risultati come se non fosse successo nulla Tanto per mettere un po' di pepe nella discussione. Inutile dire che si può arrivar quarti in ogni caso e in qualunque gara.. |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 18:53:51
|
franz... però alla Vonn avresti dovuto dirlo... se a Zwiesel fai solo la ricognizione poi vinci solo una medaglia, se fai le due gare allora ne vinci due come la Riesch...
fammi indovino e ti farò ricco.... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 19:05:38
|
Bè, franz, più che ferrati in ortopedia direi ferrati nello sci
|
giò
VPAH
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 19:56:04
|
| franz62 ha scritto:
Pensate...se non si scrivessero czz.te Laretta non sarebbe mai intervenuta. Fondamentale poter scrivere czz.te.
|
ma in effetti se ci pensi bene la maggior parte dei personaggi illustri che intervengono qui, la prima volta lo fa per rettificare qualche czz.ta che abbiamo scritto .. vedi ad esempio quest'anno Irene Curtoni e Davide Simoncelli. Son le nostre sono czz.te che fanno crescere il forum, c'è niente da fare . Fondamentale diritto la libertà di czz.ta, dovrebbe essere sancita dalla costituzione |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 20:35:13
|
| Laretta ha scritto:
franz... però alla Vonn avresti dovuto dirlo... se a Zwiesel fai solo la ricognizione poi vinci solo una medaglia, se fai le due gare allora ne vinci due come la Riesch...
fammi indovino e ti farò ricco....
|
Azz...Lara, mi arrendo subito, non prendermi troppo seriamente, non ho il minimo ricordo di cosa abbia fatto la Kildow a Zwiesel e non riesco nemmeno a collegarlo al ragionamento mio sulle aspettative del tifoso in base alle informazioni che riceve. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 20:41:38
|
Forza Lara ....... tifiamo tutti per te ....... basta che in nome dello sci non ti metta in testa di metter su troppi muscoli ..... sei bella, brava e simpatica così ...... ....... |
|
|
Discussione |
|