Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [ASTI] RIBASSONE scarpa ATOMIC RTTi, 150, 314 mm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 11:15:09   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
come da titolo, vendo scarponi atomic RT TI, durezza 150, modello 2010/2011 usati fino a inizio febbraio e poi dismessi.

Ottime condizioni, NON LAVORATI NELLO SCAFO.

I baffi che vedete sono le scritte che su atomic tendono a "sbaffare"

Scarpetta con lacci alla quale Ho solamente ridotto lievemente lo spessore della linguetta di plastica della all'altezza del collo del piede.

NON hanno i rialzi e NON HANNO MAI CAMMINATO SU ASFALTO.


OMAGGIO: booster STRAP

140€ SPEDIZIONE INCLUSA

garanzia di soddisfatti o rimborsati (spese di spedizione di eventuale reso a mio carico

Immagine:

10,24 KB

Immagine:

12,59 KB

Immagine:

10,62 KB

Immagine:

10,83 KB

Immagine:

10,59 KB

Immagine:

11,58 KB

Modificato da - overvitt in data 31 mar 2011 17:38:05

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 19:32:26   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Belli peccato per la lunghezza! adesso sto sciando con il 306mm altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 19:33:10   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Perché te li sei tolti? Sei passato a qualcosa di meno impegnativo?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 23:12:00   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
no....ciò un trip....e DEVO assecondarlo: mi è balenato un ritorno a LANGE, ma ben fatto: http://www.macoribootfitting.com/homepage.asp?l=1

E siccome ho visto lavori fatti su scarponi di amici, beh, DEVO provare.

In realtà l'atomic mi era molto piaciuto ( soprattutto di gambetto e di tenuta posteriore), ma non mi sono mai realmente adattato allo scafo per via della troppa pressione sul collo del piede.
Potrei lavorarlo, ma se riesco a venderlo vado ad Aosta e tento Lange perfettamente conformato sulla mia impronta!!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 13:31:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Macori ha investito bene con tutta quella pubblicità fatta su RACE! Sembra che lavori proprio alla grande!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 13:48:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

Belli peccato per la lunghezza! adesso sto sciando con il 306mm altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.


Idem!
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 21:49:58   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

Macori ha investito bene con tutta quella pubblicità fatta su RACE! Sembra che lavori proprio alla grande!


Certo quella ha aiutato ma causTo anche moltissime malelingue di colleghi invidiosi.
Qui al nord ovest è un vero mito!
Proverò e ti saprò dire
Torna all'inizio della Pagina

baldi
Sequenza di curve di base



267 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 14:42:39   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Gli unici capaci di fare le scarpe (secondo me ) sono Macori ad Aosta e Pago racing a Bergamo , provare per credere !!
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 19:11:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Vittorio, rispetto al g1 come sono?
Quest'anno la "pompa" mi ha dato un pò di problemi e mi sono dovuto fermare, quindi non vorrei prendere una scarpa più "tosta" del g1.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 23:20:55   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Secondo me è più tosto del g1. Più cattiva la posizione ( ma positivamente utile), più aggressiva la tenuta posteriore . Secondo me ha molto del dobermann, peggiore come scafo ( preferibile avere collo basso), migliore come gambetto per angolazione e presa di spigolo.
Ottimo lo strap non booster.

La revisione alla pompa comunque è andata bene?

Modificato da - overvitt in data 04 apr 2011 23:47:41
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 00:07:42   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Si, è andata, ho una coronaria "stappata" e devo aspettare per valutare per bene il danno che c'è stato.
Comunque tutto ok, sono a riposo e tra un pò rifarò una prova da sforzo.
Ma non ho passato dei momenti allegri.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 00:23:41   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
e lo credo! Forza dott, lo sci non puo attendere ( l'ospedale invece si!)
Torna all'inizio della Pagina

fede-bru
Virata elementare


Val D'Aosta
Nota: 


122 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2011 : 11:39:41   Permalink al post Invia a fede-bru un Messaggio Privato Aggiungi fede-bru alla tua lista di amici
ciao hai ancora la scarpa?

f.b.
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2011 : 09:44:46   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Venduti. Mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

skial



Val D'Aosta
Nota: 


22 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 22:01:36   Permalink al post Invia a skial un Messaggio Privato Aggiungi skial alla tua lista di amici
arrivato tardi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000