Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ravetto: "al 90% lascio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 11:57:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno questo è un problema risolto. Avanti con gli altri (tutti i tecnici) adesso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 12:05:15   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..ricordiamoci che giorno è oggi....

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2011 : 12:25:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Boh..ricordiamoci che giorno è oggi....

Vero!!!! Sono proprio un Tordo!!!!!

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2011 : 18:19:31   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da Race:

Il presidente del Città Murata: "La firma su una delega è falsa"

Aspettando il primo giudizio dell'Alta Corte del Coni sui ricorsi in merito all'assemblea elettiva dello scorso 24 aprile, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Giorgio Rizzo, presidente dello Sci Club Città Murata di Cittadella, provincia di padova, nonchè maestro di sci dal 1978. Rizzo ha denunciato che c'è stata su una delega in quota al presidente Fisi padovano Flaviano Buratti una sua firma palesemente falsa. Sentimo allora Rizzo: "Durante il ponte dell'Immacolata, sono stato informato da colleghi laziali che, contrariamente a quanto da mè sempre sostenuto, il mio sci club aveva dato delega di voto in occasione dell'assemblea elettiva Fisi. Incuriosito e contrariato per aver appreso tale notizia, mi attivai subito per verificarne la vericidità, rivelatasi tale. Grazie all'indagine che lo sci club SAI di Roma stava svolgendo, ebbi modo di vedere una copia di tale delega uitlizzata a mia insaputa. La firma era palesemente artefatta. Ho presentato una dichiarazione-denuncia di falso che feci inoltrare alla commissione giustizia sportiva della FISI a Milano, tramite il SAI di Roma, con il quale mi schierai apertamente. Il mio vice-presidente e segretario ricevette a gennaio numerose minacce telefoniche da parte del presidente provinciale FISI di Padova e da parte di una certa sign.ra Filippini Romeo della FISI di Milano". Rizzo martedì scorso si è recato in via Piranesi per un'audizione sul caso. "Durante l'audizione, mi sono fatto accompagnare dall'avvocato Giovanni Fontana, esperto di diritto sportivo. In tale sede ho ribadito che la firma esibitami è palesemente falsa ed ho fatto inserire a verbale questa mia diciarazione - come può Flaviano Buratti, presidente provinciale FISI di Padova, essersi recato all'assemblea di Torino con le deleghe di quasi tutti gli Sci Club delle provincie di Padova, Rovigo e Venezia cioè con circa 2.600 voti e non essere nemmeno riuscito a spenderli tutti?". Chissà come andrà a finire. Una cosa deve servire per il futuro: basta con il sistema delle deleghe. Chi c'è, c'è. Chi è presente, vota. E i voti di quella delega artefatta a chi sono andati? Chiude Rizzo: "A Giovanni Morzenti, peccato che io non avevo intenzione di votarlo".

Prego conferire...

PENELOPE

35 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 19:48:11   Permalink al post Invia a PENELOPE un Messaggio Privato Aggiungi PENELOPE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonasera!!!! Grandi i miei amici virtuali.....LM è una mia grande amica e la chiamerò per farla sorridere!!!! Fantastici vi proporrò per le prossime puntate di CSI.....ahhhhahhhhh...ahhhhh!!!!! Fuochino...il periodo è lo stesso......Comunque grazie per avermi dedicato più pagine di questo forum....fortemente lusingato, del resto immaginavo di svegliare gli animi....buon appetito!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 19:53:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Penelope, allora direi che... siamo punto e a capo!! Il fantastico quizzz continua!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 20:04:15   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Lara, anche a te!

PENELOPE ha scritto:

Buonasera!!!! Grandi i miei amici virtuali.....LM è una mia grande amica e la chiamerò per farla sorridere!!!! Fantastici vi proporrò per le prossime puntate di CSI.....ahhhhahhhhh...ahhhhh!!!!! Fuochino...il periodo è lo stesso......Comunque grazie per avermi dedicato più pagine di questo forum....fortemente lusingato, del resto immaginavo di svegliare gli animi....buon appetito!!!

Prego conferire...

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 20:22:34   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... invece mi vuoi dire che la Val Gardena ti si addice di più?

Prego conferire...

PENELOPE

35 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 20:55:57   Permalink al post Invia a PENELOPE un Messaggio Privato Aggiungi PENELOPE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fuochetto.....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 21:00:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "Race".

CORNAZ:"MI PRENDO ANCORA QUALCHE GIORNO PER DECIDERE".
di Gabriele Pezzaglia
Sulla direzione tecnica maschile regna ancora l'incertezza
Cornaz: "Io direttore tecnico? Perche' no..."'Toto dt', a che punto siamo? Mauro Cornaz ci aveva dichiarato giovedì che la decisione sarebbe stata presa nella giornata di oggi. Invece Cornaz aspetta: "Mi prendo ancora qualche giorno per decidere", ci ha fatto sapere al telefono, per il resto nessun'altra dichiarazione ufficiale. Si vede che il fine settimana non ha portato consiglio al direttore di Pila, tra l'altro impegnato in questa settimana per i tricolori Giovani. Con molta probabilitàsi aspetta la decisione di venerdì dell'Alta Corte del Coni, che dovrà pronunciarsi sull'ammissibilità dei procedimenti volti all'annullamento dell'assemblea federale. Tuttavia venerdì non ci sarà nulla di ufficiale, anche se l'ammissione dei ricorsi potrebbe essere già un'indicazione. Ma il tempo stringe, più che altro per gli atleti. Infatti, dopo la nomina del nuovo dt maschile sarà necessario rivedere le squadre con i nuovi innesti, fare i programmi delle prime uscite d'allenamento, quindi dei test, e prenotare la trasferta sudamericana... Oggi però, al quattro aprile, tutto tace.

Modificato da - lbrtg in data 04 apr 2011 21:01:56
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000