Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ravetto: "al 90% lascio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 11:17:52   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E comunque credo che siano 11 anni (e non 10) che tu ti sei ritirato/a... gli anni passano amico/a...

Modificato da - truddo in data 30 mar 2011 11:19:50
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 11:30:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me pare che il ritiro dall'attività agonistica dati dal 2000
l'impegno dirigenziale in FISI invece dal 2001

bello comunque avere con noi atleti ed ex-atleti che abbiano voglia di interagire (anche magari "litigando") con noi...
è la conferma che questo forum sta diventando sempre più una realtà importante

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 13:51:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PENELOPE ha scritto:

Caspita!! Non vedo l'ora che si possa passare ai fatti, iniziando a parlare di preparazione e atleti....

Speriamo presto, soprattutto per gli atleti. Non sapere ancora a chi fare riferimento per l'anno prossimo, penso non sia il massimo. Anche in termini di "tranquillità".

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 15:25:05   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi fù? Inizia con la K?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 15:28:35   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Indizi sparsi, caro Marco...

Prego conferire...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 15:32:55   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rettifico perchè ho sbagliato ha per caso vinto i mondiali juniores nell'86 e conquistato 5 medaglie ai campionati italiani?

Modificato da - Marco78 in data 30 mar 2011 16:02:02

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 17:00:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, ma lasciamo che sia Penelope, se vuole, a svelarsi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 18:52:55   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

Mi pare giusto.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 18:55:02   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condivido!

lbrtg ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

Mi pare giusto.

Prego conferire...

PENELOPE

35 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 21:09:15   Permalink al post Invia a PENELOPE un Messaggio Privato Aggiungi PENELOPE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonasera!!! Sono molto felice di stimolare la discussione su questo forum.....almeno fossi durato fino al 2000......Condivido che i campioni vincano a prescindere dal team tecnico presente....non fossilizziamoci!!! Certo che noia vedere la stessa minestra di nomi fatti e rifatti...La Federazione sembra fatta dalle stesse poltrone del Governo.....quando si siedono..rimangono incollati!!!!!Cosa darei perchè tutto cambiasse...ma non succederà mai.
Una stretta di mano sportiva a tutti voi amici..

PENELOPE

35 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 21:12:40   Permalink al post Invia a PENELOPE un Messaggio Privato Aggiungi PENELOPE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe svelarmi....dopo aver conosciuto chi si cela dietro a nomi strani con interventi sarcastici e di cattivo gusto....offensivi e sempre nella stessa direzione. Sono per i consigli, meno per le critiche.....buona serata!!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 22:54:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed il sottoscritto per il parlare chiaro. Caro Penelope a parte attizzare la nostra attenzione con la ricerca della tua identità vorremmo sapere a chi ti riferisci con "i solito nomi" che circolano da sempre in FISI. In questo ambiente pettegolo mi sembra che fra colleghi allenatori ci sia una gratuita propensione a parlar con poco "rispetto" (a torto o a ragione) di coloro che svolgono l'attività in seno alla FISI piuttosto che da "privati".
Quindi, di grazia, perché non ci illumini con pareri più illuminanti?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 07:30:46   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal 2000 a oggi sono 10 (anzi 11 anni)...

PENELOPE ha scritto:

Ma ormai sono 10 anni che ho l'opportunità di stare dietro le quinte e conosco molto bene le cose.

Prego conferire...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 12:54:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma dal 2001 è dirigente...ritirato/a nel 1999...iniziato in nazionale nel 1986...per ora mi viene in mente solo uno/a sciat-ore/-rice

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 13:00:08   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Consigli a chi? Il cattivo gusto è opinabile, amica mia e la critica è ammessa in un paese democratico...

PENELOPE ha scritto:

Mi piacerebbe svelarmi....dopo aver conosciuto chi si cela dietro a nomi strani con interventi sarcastici e di cattivo gusto....offensivi e sempre nella stessa direzione. Sono per i consigli, meno per le critiche.....buona serata!!!

Prego conferire...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000