Autore |
Discussione |
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 11:17:52
|
E comunque credo che siano 11 anni (e non 10) che tu ti sei ritirato/a... gli anni passano amico/a... |
Modificato da - truddo in data 30 mar 2011 11:19:50 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 11:30:00
|
anche a me pare che il ritiro dall'attività agonistica dati dal 2000 l'impegno dirigenziale in FISI invece dal 2001
bello comunque avere con noi atleti ed ex-atleti che abbiano voglia di interagire (anche magari "litigando") con noi... è la conferma che questo forum sta diventando sempre più una realtà importante |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 13:51:37
|
| PENELOPE ha scritto:
Caspita!! Non vedo l'ora che si possa passare ai fatti, iniziando a parlare di preparazione e atleti....
|
Speriamo presto, soprattutto per gli atleti. Non sapere ancora a chi fare riferimento per l'anno prossimo, penso non sia il massimo. Anche in termini di "tranquillità". |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 15:28:35
|
Indizi sparsi, caro Marco... |
Prego conferire... |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 15:32:55
|
Rettifico perchè ho sbagliato ha per caso vinto i mondiali juniores nell'86 e conquistato 5 medaglie ai campionati italiani? |
Modificato da - Marco78 in data 30 mar 2011 16:02:02 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:00:48
|
no, ma lasciamo che sia Penelope, se vuole, a svelarsi |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 18:52:55
|
| Nexus 7 ha scritto:
no, ma lasciamo che sia Penelope, se vuole, a svelarsi
|
Mi pare giusto. |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 18:55:02
|
Condivido!
| lbrtg ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
no, ma lasciamo che sia Penelope, se vuole, a svelarsi
|
Mi pare giusto.
|
|
Prego conferire... |
|
|
PENELOPE
35 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 21:09:15
|
Buonasera!!! Sono molto felice di stimolare la discussione su questo forum.....almeno fossi durato fino al 2000......Condivido che i campioni vincano a prescindere dal team tecnico presente....non fossilizziamoci!!! Certo che noia vedere la stessa minestra di nomi fatti e rifatti...La Federazione sembra fatta dalle stesse poltrone del Governo.....quando si siedono..rimangono incollati!!!!!Cosa darei perchè tutto cambiasse...ma non succederà mai. Una stretta di mano sportiva a tutti voi amici.. |
|
|
PENELOPE
35 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 21:12:40
|
Mi piacerebbe svelarmi....dopo aver conosciuto chi si cela dietro a nomi strani con interventi sarcastici e di cattivo gusto....offensivi e sempre nella stessa direzione. Sono per i consigli, meno per le critiche.....buona serata!!! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 22:54:27
|
Ed il sottoscritto per il parlare chiaro. Caro Penelope a parte attizzare la nostra attenzione con la ricerca della tua identità vorremmo sapere a chi ti riferisci con "i solito nomi" che circolano da sempre in FISI. In questo ambiente pettegolo mi sembra che fra colleghi allenatori ci sia una gratuita propensione a parlar con poco "rispetto" (a torto o a ragione) di coloro che svolgono l'attività in seno alla FISI piuttosto che da "privati". Quindi, di grazia, perché non ci illumini con pareri più illuminanti? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 07:30:46
|
dal 2000 a oggi sono 10 (anzi 11 anni)...
| PENELOPE ha scritto:
Ma ormai sono 10 anni che ho l'opportunità di stare dietro le quinte e conosco molto bene le cose. |
|
Prego conferire... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2011 : 13:00:08
|
Consigli a chi? Il cattivo gusto è opinabile, amica mia e la critica è ammessa in un paese democratico...
| PENELOPE ha scritto:
Mi piacerebbe svelarmi....dopo aver conosciuto chi si cela dietro a nomi strani con interventi sarcastici e di cattivo gusto....offensivi e sempre nella stessa direzione. Sono per i consigli, meno per le critiche.....buona serata!!!
|
|
Prego conferire... |
|
|
Discussione |
|