Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Consiglio FISI: Ravetto e Plancker per l'alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2011 : 23:42:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate, io credo che in questa "partita" non ci saranno nè vincitori nè vinti, semplicemente perchè, a mio giudizio, hanno sbagliato entrambi. Che i due non si siano mai amati è un fatto ormai acclarato, ma se Morzenti ha esagerato in un senso (con arroganza e tutto quel che volete) Ravetto non è stato da meno nell'altro. Perchè non ritengo ammissibile che un dipendente di una federazione si presenti alla stessa con "aut aut" del tipo "o si fa come dico io o me ne vado". Il Coni ha mediato, e penso in maniera eccellente, se poi Ravetto non è soddisfatto fa benissimo ad andarsene, ma allora, forse, era meglio evitare tutti quei discorsi sulla continuità del lavoro e via discorrendo... Enrico, possono girarti fin che vuoi, ma un conto è mirare a un accordo, un altro è rimanere fermo e inflessibile sulle proprie posizioni: Ravetto ha scelto la seconda via! Forse farebbe meglio a essere onesto fino in fondo e dire chiaramente che lui con Morzenti non vuol più lavorare (ma di certo non può pretendere che il Presidente sia cacciato per fargli un favore)! E personalmente mi dispiacerà molto, visto che questo rischia di scatenare altri abbandoni o ripicche che tutto faranno fuorchè il bene dei nostri atleti. Senza contare, lo ripeto, che ho sempre apprezzato il lavoro del buon Claudio.

P.S. Scusatemi la franchezza, ma forse credevate che il Coni potesse esautorare Morzenti dicendo a Ravetto "si fa come dici tu"?? Vi rendete conto del pericoloso precedente che si sarebbe venuto a creare??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2011 : 23:43:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
enzigua ha scritto:

peccato perchè così fa il gioco del nostro simpatico presidente....

Ecco, fosse anche solo per questo, io al suo posto rimarrei!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 08:48:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

enzigua ha scritto:

peccato perchè così fa il gioco del nostro simpatico presidente....

Ecco, fosse anche solo per questo, io al suo posto rimarrei!

Idem.

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 17:35:41   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ritengo ammissibile che un dipendente di una federazione si presenti alla stessa con "aut aut" del tipo "o si fa come dico io o me ne vado"

E perché, di grazia? Se un tecnico è convinto delle proprie capacità, sicuro dei propri mezzi, secondo me fa bene a non accettare intromissioni esterne, politiche e non sportive.
Poi, ovvio, ne risponde a stagione finita, se i risultati sono negativi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2011 : 18:17:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari non fa il tecnico in una Federazione statale, non riesco a capire come si possa pensare che non ci siano intromissioni esterne. Stiamo parlando di aria fritta...manco Ravetto fosse arrivato ieri in Fisi.
Per me la Fisi può bruciare domattina, detto questo non posso che quotare Lucas.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 09:47:25   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Lucas,
Le balle giravano in senso figurato, mica a me! Ribadivo solo che un professionista vivendo della propria immagine e dei risultati (solo quelli buoni) quando si trova in una posizione di forza ci prova eccome ad imporre le proprie condizioni. Un General Manager così si comporta. Può piacere o no, ma un professionista (non è un dipendente, né per trattamento lavorativo né tanto meno per rapporto contrattuale, viene pagato a Co.Co.Pro. e senza nemmeno il TFR) così DEVE comportarsi altrimenti perde punti sul mercato.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 12:35:03   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Guardate, io credo che in questa "partita" non ci saranno nè vincitori nè vinti, semplicemente perchè, a mio giudizio, hanno sbagliato entrambi. Che i due non si siano mai amati è un fatto ormai acclarato, ma se Morzenti ha esagerato in un senso (con arroganza e tutto quel che volete) Ravetto non è stato da meno nell'altro. Perchè non ritengo ammissibile che un dipendente di una federazione si presenti alla stessa con "aut aut" del tipo "o si fa come dico io o me ne vado". Il Coni ha mediato, e penso in maniera eccellente, se poi Ravetto non è soddisfatto fa benissimo ad andarsene, ma allora, forse, era meglio evitare tutti quei discorsi sulla continuità del lavoro e via discorrendo... Enrico, possono girarti fin che vuoi, ma un conto è mirare a un accordo, un altro è rimanere fermo e inflessibile sulle proprie posizioni: Ravetto ha scelto la seconda via! Forse farebbe meglio a essere onesto fino in fondo e dire chiaramente che lui con Morzenti non vuol più lavorare (ma di certo non può pretendere che il Presidente sia cacciato per fargli un favore)! E personalmente mi dispiacerà molto, visto che questo rischia di scatenare altri abbandoni o ripicche che tutto faranno fuorchè il bene dei nostri atleti. Senza contare, lo ripeto, che ho sempre apprezzato il lavoro del buon Claudio.

P.S. Scusatemi la franchezza, ma forse credevate che il Coni potesse esautorare Morzenti dicendo a Ravetto "si fa come dici tu"?? Vi rendete conto del pericoloso precedente che si sarebbe venuto a creare??

Poteva esonerarlo sulla base dei risultati disastrosi di Oslo e della situazione economica ancora precaria della Federazione. E? un generale della GdiF se non è capace nemmeno di sistemare i conti a che serve?

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 12:41:11   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa C4 ma chi è un generale della GdF? il personaggio?

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 17:53:52   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Temo che C4 non abbia afferrato il senso della discussione e che si stia confondendo con ben altro presidente.

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 18:27:17   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho anche io questo sospetto, a meno che il personaggio abbia millantato anche quel ruolo...

Prego conferire...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 23:55:26   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il C4 andrebbe bene usarlo in Fisi

RUNGGALFILL PETER

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 11:27:32   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRENK ha scritto:

Il C4 andrebbe bene usarlo in Fisi

Intendevi forse così?

Enrico V.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 15:57:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

@Lucas,
Le balle giravano in senso figurato, mica a me!

Lo so Enrico, probabilmente mi sono espresso male! Facevo riferimento alle tue parole in merito a un possibile stato d'animo di Ravetto, non a te personalmente!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000