Beh.... ci sono certe cose impossibili... ok che il minikaiser sia diventato interista per colpa della mamma e del nonno paterno... e vabbè...... però l'impriting va fatto subito eeeee... appena nato gli ho detto: va drito no far curve... tam tam tam tam no son furlan..... forza Triestina alè alè....... e poi gli ho cantato l'italico inno, la marcia Radetzky, il vivalà e po bon, la marinaresca e va pensiero.......impossibile diventi rifondatore........ fino all'anno scorso quando cantavamo va pensiero lo storpiava in FA pensiero......
P.S. Non son fesserie e..... tutto vero!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Google Adsense
USA
Mountain View
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 15 apr 2011 : 11:14:44
...la mula de Parenzo nn gliela cantavi?!??!
..cmq concordo che l'imprinting va fatto subito...quando è nato Fufo in camera c'era una "muleta" triestina de tre kili bagnada.... ghe go dito..."NO...no sta neanche sognarte...vada per 'Isonzo ma al di là del Timavo no se va a morose" ...e poi gli ho fatto vedere la libera femminile lungo la DiPrampero (la pista preferita della mamma ovviamente) ..a buon intenditor...!!!
...però ha solo 7 settimane quindi faccio a tempo a dargli ancora qualche "dritta"
"....ama la vita...vivi per amare..."
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Fufo? ma non c'era un altro nomignolo da affibiargli?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io volevo aprirlo, più di 6 mesi fa, ma qualcuno mi ha impedito di farlo....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09