Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Spunta un Razzo nella nebbia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Matti27
Sequenza di curve di base

183 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 17:49:52   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo voi Matt sarà cosi competitivo anche la prossima stagione?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 18:05:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matti27 ha scritto:

E chi cavolo può saperlo? Se segui lo sci sai che ogni stagione è un discorso diverso... proprio Matt che era ai vertici poi era sparito ed è ritornato ora dimostra che è difficile fare previsioni di questo tipo.

MARCO

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 18:59:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Continuo a ripeterlo ....... non come risultati ma come velocità questa è stata sicuramente la migliore stagione del Razzo .......

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 21:56:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matti27 ha scritto:

Ne sono sicurissssssimo!!!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 23:54:48   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo qua, uno di quelli che chiami detrattori. Non mi tiro certo indietro, o mi nascondo ,io.
E lo ridico: abbiamo uno che vince con la neve mer.a, quella volta che c'è.
Benissimo, serve anche quello,in determinate condizioni.
Ma adesso facciamo la squadra che vinca quando la neve è normale, o dura.Cioè quasi sempre !

Mauro B.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 01:04:25   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Eccolo qua, uno di quelli che chiami detrattori. Non mi tiro certo indietro, o mi nascondo ,io.
Ma adesso facciamo la squadra che vinca quando la neve è normale, o dura.Cioè quasi sempre !

Magimail non hai tutti i torti!Concordo pure con Il Polivalente in quanto sul parallelo di Razzoli e Deville.Secondo me con un'pò di fortuna Deville potrebbe fare risultati migliori di Razzoli,compresi più podi.Matt penso che può ripetersi,non uguali al 100% come questa annata,ma diciamo su questa linea.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 08:44:28   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contento per Razzoli e per l'Italia ma onestamente Giuliano ha fatto veramente una brutta stagione. Questa vittoria in extremis all'ultimo slalom su una pista rovinata è di buon auspicio per la prossima stagione ma tanti dubbi rimangono perchè le uscite quest'anno sono state veramente troppe. Mi spiace per Deville che non riesce a fare il salto di qualità definitivo ma dimostra cmq una regolarità di rendimento davvero ammirevole.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 20:52:27   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'altra nota importante é che Matt durante la scorsa estate più o meno,ha cambiato materiali ed é tanto,perché con nuovi materiali cambia tutto.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 21:05:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Un'altra nota importante é che Matt durante la scorsa estate più o meno,ha cambiato materiali ed é tanto,perché con nuovi materiali cambia tutto.

Infatti. Vedi il nostro buon Werner.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 21:06:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

magimail ha scritto:

Magimail non hai tutti i torti!Concordo pure con Il Polivalente in quanto sul parallelo di Razzoli e Deville.Secondo me con un'pò di fortuna Deville potrebbe fare risultati migliori di Razzoli,compresi più podi.Matt penso che può ripetersi,non uguali al 100% come questa annata,ma diciamo su questa linea.

Troooooppo cattivo, Magi!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 21:18:53   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah.... se realista è sinonimo di cattivo....beh, son cattivo.
Peccato che nel mio giro - ed è un po' di gente che mastica neve e,pali e sale (additivi)da qualche anno....- beh, sono in buona compagnia...

Mauro B.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 19:47:31   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Infatti. Vedi il nostro buon Werner.
Nel bene é nel male;tanto ti può andare bene e tanto ti può andar male.Bisogna azzeccare la scelta.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 20:57:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Mah.... se realista è sinonimo di cattivo....beh, son cattivo.
Peccato che nel mio giro - ed è un po' di gente che mastica neve e,pali e sale (additivi)da qualche anno....- beh, sono in buona compagnia...

Non mi pare che a Kitz ci fosse la neve marcia...

MARCO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000