Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 09:36:23
|
Per non stimolare più di tanto la stupidità di Draghetto tengo a precisare che la Kildow i 4 punti mancanti se li è persi da sola, non ha sciato secondo me sui suoi livelli abituali nelle veloci, altrimenti si fotte la crucca anche con dieci slalom. Vero è che quando esce il calendario se vedi nove slalom e vuoi la coppa generale magari ti fai meno massa per cercare di difenderti dal calendario e magari paghi nelle veloci. Vabbè, tirando le somme direi una stagione abbastanza di m***a tra innevamento, infortuni, czzi e mazzi, contenta la Riesch e i suoi tifosi per averla portata a casa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20182 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 09:44:31
|
| franz62 ha scritto:
Per non stimolare più di tanto la stupidità di Draghetto
|
Questo lo vai a dire a qualche tuo familiare |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
robynho13
Scio come Franz
Lombardia
1502 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:06:14
|
| lbrtg ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Come volevasi dimostrare... Ha vinto la più scarsa, senza una coppa di specialità.
|
No, dai! Sono forti entrambe!!!!
|
sono d'accordo, sono forti entrambe...anche se avrei preferito vedere la Vonn con il coppone... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:09:58
|
Forte è forte anche la decima in coppa...la più scarsa delle due. Lo dicono i risultati conseguiti Ma il problema non è che abbia vinto o perso la Kildow...ma la tristezza dello spettacolo messo in piedi dalla FIS per decretare la vincitrice. |
|
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare
Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:10:12
|
Chi sa apprezzare lo sci (e lo sport in genere) sa e deve mettere in conto tutte le sf***e che gli possono capitare.entrambe hanno dato il massimo credo e alla fine (fortuna o no) questo è il risultato. Nessuna ha barato e le regole sono state rispettate... Ovvio ke Lindsey adesso si sta mangiando le mani (x non dire qualcos'altro) ma il gioco è questo e sono abbastanza sicuro che da brava sportiva saprà accettare il risultato senza troppe polemiche, insulti e generalizzazioni a dir poco fuori luogo in ambito sportivo!! (ps: draghetto hai tutta la mia solidarietà. Lol) |
the 5ringsman |
|
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare
Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:14:45
|
| franz62 ha scritto:
Forte è forte anche la decima in coppa...la più scarsa delle due. Lo dicono i risultati conseguiti Ma il problema non è che abbia vinto o perso la Kildow...ma la tristezza dello spettacolo messo in piedi dalla FIS per decretare la vincitrice.
|
Uff... Credo di non riuscire a spiegarmi! I "risultati conseguiti" dicono che la Lindsey è la più forte nelle3 specialità ke ha vinto mentre la Maria è (solo di3 punti) più polivalente. Piú obiettivi di così non si puó essere! Quanto a spettacolo... Eh, come darti torto! Peccato sul serio! |
the 5ringsman |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:19:33
|
C H E S C H I F O ! ! !
Le due atlete sono vittime di una federazione indegna |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:22:07
|
Dolomiti mi riferivo ai risultati in carriera ed era una battuta, c'era la faccina La polivalenza (per me) è una pessima unità di misura...la puoi creare con i regolamenti e i calendari...sempre combattuto un risultato che premia la "polivalenza", non è una questione Kildow- Riesch per quanto mi riguarda. Quanto a Draghetto son vaff..vecchi, non ti angustiare che non si angustia nemmeno lui, mi risponde a tono e morta lì Meglio accettare la risposta che la sua distorsione dei pensieri altrui. |
Modificato da - franz62 in data 19 mar 2011 10:30:29 |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:24:27
|
che tristezza assegnare una coppa cosi' avvincente in questo modo, cioe' senza gara!!Potevamo divertirci fino all'ultima manche...
scommetto che domani ci sara' il sole e temperature in discesa giusto per fare quel c**** di TE!!! |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:30:03
|
che beffa per la vonn, anche se volevo vincesse la Riesch perche non l'aveva mai vinto, avrei voluto vedere il gigante sarebbe stato un grande spettacolo.il teamevent non doveva neppure essere previsto per le finali. lo sci è uno sport individuale, se prorpio vogliono lo facciano quando c'è in palio la medaglia |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:33:31
|
immaginate se all'ultima giornata di campionato di calcio (con ad es. milan +1pto sull'inter ) non si potesse disputare per diluvio universale...credete che verrebbe assegnato lo scudetto cosi'? Per me si arriverebbe anche fino a Natale pur di disputare le partite!!!
Ok, forse ho sbagliato: mi aspetto che qualcuno risponda che il berlusca avrebbe fatto come hujara |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:45:31
|
Guarda che é Moratti a vincere gli scudetti. |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:47:38
|
| Il polivalente ha scritto:
immaginate se all'ultima giornata di campionato di calcio (con ad es. milan +1pto sull'inter ) non si potesse disputare per diluvio universale...credete che verrebbe assegnato lo scudetto cosi'? Per me si arriverebbe anche fino a Natale pur di disputare le partite!!!
Ok, forse ho sbagliato: mi aspetto che qualcuno risponda che il berlusca avrebbe fatto come hujara
|
Anche se c'è una differenza abissale tra i due sport,il senso è quello e non hai tutt i torti... |
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 10:51:14
|
Questi annullamenti danneggiano entrambe ........ entrambe meritavano di vincere questa CDM generale ....... nessuna delle due meritava di perderla ....... Lindsay perchè è globalmente la più forte, Maria per l'eccellente rendimento che ha avuto quest'anno ........ ma non può sempre vincere la più forte, perchè sennò assegneremo i titoli senza neanche gareggiare ....... la Riesch verrà ricordata come l'eterna seconda che ha vinto soprattutto grazie a circostanze fortuite piuttosto che grazie ad una stagione splendida macchiata solo da un calo nervoso nell'ultimo periodo ....... la Vonn perderà un po' di alone di invincibilità ma guadagnerà in simpatia ..... e deve recriminare solo con se stessa perchè le sarebbe bastato poco per vincere anche quest'anno.
IL REGOLAMENTO DEI PUNTEGGI E IL NUMERO DI GARE PER SPECIALITA' CHE SONO ASSOLUTAMENTE ARBITRARI E CHE SEMPRE DARANNO LUOGO A POLEMICHE IN CASI COME QUESTO SONO IL VERO PROBLEMA, NON I MANCATI RECUPERI, ETC..... |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2011 : 11:05:17
|
| Il polivalente ha scritto:
Ok, forse ho sbagliato: mi aspetto che qualcuno risponda che il berlusca avrebbe fatto come hujara
|
qualcosa di simile è successo ricordo un perugia juventusgiocato sotto il diluvio universale e la juve perse lo scudetto |
|
|
Discussione |
|