Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 12:07:10
|
Lenzerheide:Riesch 2/o, Vonn 12/o dopo 1a manche a cura della redazione
Dopo un rinvio di due ore e un quarto e la cancellazione del gigante maschile gli organizzatori hanno confermato la gara di slalom femminile, su un tracciato accorciato di 43 secondi, su una neve soffice e lavorata fino all'ultimo con PTX. Cambia tutto, di nuovo: Maria Riesch dà fondo a tutte le sue energie fisiche e psicologiche, scia molto bene e chiude al secondo posto provvisorio. Ha sciato sciolta, all'attacco, convinta: il suo ritardo è di 49 centesimi dall'imbattibile Schild, ma sopratutto vede la rivale Vonn chiudere al 12/o posto. Determinante ora l'esito della seconda manche: in questo momento Maria si è ripresa, virtualmente, la testa della classifica con una trentina di punti di vantaggio, ma la gara non è assolutamente finita. Lindsey dovrà cercare di chiudere nelle prime 15, Maria dovrà fare più punti possibili per presentarsi domani in gigante con il vantaggio di essere davanti. La gara è stata certamente condizionata dalle condizioni del manto nevoso: tra le prime 5 a partire solo Nastasia Noens ha faticato (ma rientrava da un infortunio ai legamenti), e solo Tina Maze, in grande forma, è riuscita a inserirsi al terzo posto con il pettorale n.15. Per le azzurre in gara solo Nicole Gius poichè Manuela Moelgg, influenzata, non è partita. Nicole scesa tra le ultime ha fatto segnare il penultimo tempo.
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 12:08:08
|
Vonn è 14° con lo stesso tempo della Aubert, non 12° |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 12:22:51
|
Se finisse così, anche nella seconda, sarebbe un sabato da paura, quello di domani......... |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 12:33:21
|
La cosa che non capisco la Moellg doveva partire col pettorale numero 9;Zanier ha detto che é assente per problemi fisici,e non é nemmeno partita dall'Italia.Ora mi chiedo chi ha sorteggiato il pettorale per lei se non c'é.Poi non capisco la non partecipazione della Goergl...
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 12:56:45
|
| fabio farg team ha scritto: Ora mi chiedo chi ha sorteggiato il pettorale per lei se non c'é.
|
un giallo inesplicabile |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 13:00:24
|
| FantaskiNews ha scritto: poichè Manuela Moelgg, influenzata, non è partita. |
qual'è la parte che non è chiara? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 13:39:19
|
se non è nemmeno partita dall'Italia, chi ha fatto il sorteggio per lei? e soprattutto che senso aveva fare il sorteggio? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 14:33:12
|
Ora ho capito la domanda . Se l'assenza è giustificata, non è necesario essere presenti al sorteggio (altrimenti, in caso di assenza ingiustificata, si prende una multa e si parte col quindici). Siccome l'iscrizione alla gara deve avvenire il giorno prima del sorteggio, posso ipotizzare che fino all'altro ieri speravano ancora che riuscisse a rimettersi e quindi l'hanno iscritta. Dopodichè ieri hanno visto che non era il caso ed è rimasta in Italia, ma essendo ormai inoltrata l'iscrizione viene automaticamente inclusa nel sorteggio. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 14:38:28
|
e sopratutto perchè i draghi di Komodo riconoscono le persone in modo individuale? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 14:51:56
|
non si dovrebbe rispondere solo con una faccina, a ogni tanto ci vuole...
PS: questo tuo intervento, Admin, ha qualcosa del miglior TaU |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
|
Discussione |
|